Candele a forma di dolci

Candele a forma di dolci

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele a forma di dolci:scopri di più su Dalani

Atmosfere suggestive, forme romantiche e zuccherose. Come? Con le candele a forma di dolci..! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Candele a forma di dolci: sweet mania

Grazie alle ultime tendenze del cake design, che vedono alzatine che ospitano cupcakes, lecca lecca e bignè coloratissimi e davvero profumati, sfocia anche nell’arredamento una dolcissima moda che diventa zuccheroso e davvero vezzoso. Come? Con le candele a forma di dolci. Aromi di cioccolato e vaniglia si intrecciano con fiori, fragole e ciliegie che rimandano a succosi cocktail estivi da sorseggiare sotto al sole a bordo di una piscina da sogno. Le candele a forma di dolci sono divertenti accessori con cui arricchire l’arredo della tua casa con eleganza e stile. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e rendi la tua casa ancora più bella!

candele a forma di dolci

Candele a forma di dolci fai da te

Con la cera delle candele si possono realizzare artigianalmente dei lumi per decorare e rallegrare gli ambienti domestici. È un’ottima idea riciclare gli avanzi delle comuni cere bianche per creare candele a forma di dolci. Ci si può ispirare alle golosità più svariate, come tortine glassate, pasticcini o bignè ricoperti di panna montata per far nascere candele a forma di dolci. La procedura è semplice e ha dei costi molto limitati. Trattandosi di materiale lavorabile ad alte temperature, occorre prestare attenzione nel manipolarlo, per evitare ustioni. L’attrezzatura necessaria è la stessa che si adopera in cucina per produrre dolci: via libera a pentolini, stampi di carta e teglie per la cottura di incantevoli candele a forma di dolce. Il tocco finale si dà con il colore, che richiama il giallo della crema pasticcera oppure il marrone del cioccolato. Praline perlate e colorate saranno la ciliegina sulla torta delle candele a forma di dolci fai da te. Il consiglio di Dalani? Realizzate questi fantastici accessori per regalarli all’amica di sempre! Oppure pensateli come segnaposto per una mise en place che profuma di dolci…un impatto unico sarà certamente garantito. Love your home!

Offerte in arrivo