Candele di design

Candele di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele di design:scopri di più su Dalani

Funzionalità e modernità si fondono nelle candele di design, accessori pratici e chic in grado di donare un tocco glamour alla tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Candele di design: avvolgente fascino contemporaneo

Fuori dalle finestre cala il buio, un’atmosfera rilassante avvolge la vostra dimora mentre delicate e profumate candele di design illuminano dolcemente ogni ambiente della casa creando un’allure coinvolgente e familiare. Le candele tradizionali – in cera e di forma affusolata – hanno lasciato il posto alle candele di design, complementi d’arredo senza tempo ideali da posizionare in ogni ambiente della casa. In soggiorno, dove un tavolino basso in legno domina il centro della stanza, qui candele di design adornano il suo piano d’appoggio donano un tocco raffinato e dolce all’ambiente. Non solo candele di design dalle forme stravaganti – tonde, a fiore o rettangolari – anche accessori profumati in grado di donare un dolce aroma alla vostra abitazione. Oltre alla forma e al luogo in cui posizionare questi elementi d’arredo dovete sceglierne il profumo: alla cannella e speziato per i mesi invernali, alla mela verde o alla vaniglia per l’estate e la primavera.

Candele di design

Candele di design elettriche per un living moderno

Desiderate donare un tocco retrò alle vostra casa arredata in stile moderno? Regalate alle stanze della vostra dimora le candele di design elettriche. Nelle candele di design elettriche tradizione e contemporaneità si fondono creando accessori fashion in grado di donare un tocco chic e di colore alle abitazioni in cui mobili bianchi e prodotti in metallo creano giochi di luce raffinati. Le candele di design elettriche – in ceramica o in vetro – grazie ad una lavorazione della loro superficie, riproducono la texture della cera. Per accendere le candele di design elettriche vi basterà azionare il piccolo bottoncino on/off collato al di sotto della base. Qui, la luce di una piccola lampadina prenderà il posto della fiamma, ma donerà alle stanze della vostra stanza la stessa romantica e dolce allure delle candele in cera. Le candele di design elettriche, oltre ad essere accessori contemporanei e fashion sono prodotti ricaricabili ideali per ogni dimora.

Scegliete le candele di design che più vi piacciono e create un’atmosfera dolce e coinvolgente all’interno delle mura domestiche della vostra casa. Love your home!

Offerte in arrivo