Candele decorate

Candele decorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele decorate:scopri di più su Dalani

Profumi speziati e romantici bagliori: le candele decorate accenderanno con un tocco di classe tutte le vostre serate, arredando con stile ogni ambiente della casa. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Candele decorate: romantici bagliori in casa

Una casa curata si riconosce dall’attenzione che si dedica anche ai più piccoli dettagli: un fermatende fatto a mano, un mazzo di fiori sul davanzale della finestra o una mensola arricchita da un tripudio di candele decorate. A forma di sfera, circolari, a fiammifero o cubiche? le candele decorate si caratterizzano per una varietà infinita di forme e materiali, che permetteranno loro di inserirsi al meglio in tutti gli ambienti della casa, dalla toilette alla veranda. Optate per candele decorate dal profumo speziato, per dar luce a un living d’ispirazione etnica e accompagnare le vostre cene a base di manicaretti esotici: sushi o cous cous? Candele decorate al profumo floreale, invece, saranno perfette su una mensola in sala da bagno, tra i sali da bagno e la vostra collezione di boccette di profumo: entrate nella vostra vasca piena di schiuma e fatevi avvolgere dall’intenso profumo al mughetto delle vostre coloratissime candele decorate. Buon relax!

Candele decorate

Candele decorate per tutti gli ambienti

Colori e forme stravaganti caratterizzano le candele decorate, accessori ricercati che donano un tocco estroso alle stanze che le accolgono. Le candele decorate sono prodotti di design che creano un’atmosfera coinvolgente e familiare agli ambienti e che donano allegria e colore, non soltanto per la cameretta dei tuoi bambini, ma per qualsiasi spazio indoor o outdoor. Perfette come centrotavola per una festosa mise en place natalizia, le candele decorate sono anche il dettaglio ideale per regalare un sofisticato punto di luce a una mansarda in stile provenzale o a un delicato soggiorno d’ispirazione scandi. Scegliete delle semplici candele decorate a forma di sfera, arricchite da una romantica decorazione floreale realizzata a mano, per donare al tavolino basso del soggiorno un ricercato punto di luce, che regalerà una nuova atmosfera a tutte le vostre serate.

Candele decorate

Candele decorate fai-da-te

I più creativi potranno realizzare con le proprie mani delle eleganti candele decorate, perfette per arredare con un tocco di classe ogni ambiente della casa. Prendete una semplice candela bianca dalla forma cilindrica e arricchitela con nastrini rossi incollati con la colla a caldo per dar vita a un delicato centrotavola home made per le tavolate di Natale. Potrete anche incollare sulle vostre candele decorate dei fiori secchi, fissati con uno strato leggero di colla vinilica, per dar vita a delicati soprammobili in perfetto stile shabby chic: disponete le vostre romantiche candele decorate fai-da-te sulla mensola del camino e lasciatevi avvolgere dai loro romantici bagliori. L’idea in più? Dalani vi suggerisce di realizzare delle candele decorate molto chic solo con l’aiuto di pizzi e merletti. Scegliete una candela cubica di colore nero e incollate sulla sua parte inferiore un nastro bianco dalla lavorazione macramè, per un sofisticato gioco di luci e ombre. Et voilà, le candele decorate sono pronte!

Lasciatevi ispirare da Dalani! Troverete solo il meglio per candele decorate che sappiano valorizzare la vostra dimora, ponendola al centro di un sogno chiamato casa! Divertitevi in uno shopping sotto il segno della semplicità con vezzi tutti al femminileLove your home! 

Offerte in arrivo