Candele bianche

Candele bianche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candele bianche:scopri di più su Dalani

La casa per ognuno di noi è un luogo confortevole, caldo e accogliente che deve trasmettere un'atmosfera rilassante e allo stesso tempo magica. Non bisogna tralasciare mai la decorazione delle nostre camere così da dare un'immagine sempre curata: vi sono accessori che non devono mai mancare e le candele bianche fanno parte di questi. Scopri su Dalani le candele perfette per la tua casa e i suoi ambienti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Candele bianche, atmosfera e magia

Candele bianche

In ogni casa la cura dei piccoli dettagli è importantissima ed è solo grazie a questa che l’abitazione risulta speciale, dotata di armonia e classe. Occorre decorare le stanze durante tutti i periodi dell’anno in maniera tale da renderle suggestive e in grado di ispirare gli ospiti di passaggio. Le candele bianche sono quel classico accessorio in grado di donare luminosità e che riesce a riempire la nostra casa di gioia, romanticismo e magia. Esse possono essere tradizionali quindi lunghe e cilindriche oppure a spirale o di forma conica: tutti i tipi di candele bianche sottili sono perfette per i candelieri. Pensate ad una cena romantica oppure ad una cena elegante con numerosi ospiti in casa: le candele bianche sulla tavola e sparse per il resto delle stanze non possono assolutamente mancare! Bianco è il colore della semplicità e della purezza, perfettamente abbinabile con ogni fantasia e tonalità, versatile e sempre attuale. La candela bianca è un prodotto intramontabile, sempre di moda che rientra nella lista dei desideri di ogni donna e che non può mancare nella tua casa. Scegli tra i vari modelli le candele bianche che fanno per te così da illuminare e rendere romantico e suggestivo ogni ambiente.

Candele bianche, modelli e tipologie

La candela bianca è un must have in una casa in stile Shabby Chic dove il tale colore è il protagonista assoluto. Molteplici sono i modelli di candele bianche: dai candelotti multiuso a quelle dal profumo dolce ideali per romantici bagni caldi. E’ inoltre importante cambiare periodicamente le candele poiché la loro durata, specialmente se utilizzate frequentemente, è limitata. Occorre valutare poi attentamente anche l’altezza delle candele bianche per far si che siano in armonia con il resto della tavola e non siano esagerate riguardo le dimensioni. Particolarmente in voga sono i candelotti piccoli che possono riempire di luce tutti gli ambienti della nostra casa o possono semplicemente essere posizionati come elemento di decorazione. Candele bianche da terra sono un classico ad esempio nelle case al mare per illuminare i vialetti e creare un’atmosfera suggestiva e per celebrare ricorrenze come feste e altri eventi. Le forme sono tantissime: dalle candele bianche natalizie a forma di albero alle simpatiche candele rappresentanti animali o oggetti di uso quotidiano. Lascia spazio alla tua fantasia nella scelta delle candele bianche perfette per ogni occasione!

Candela bianca, l’arte del fai da te!

La propria casa necessita sempre di piccoli accorgimenti affinché ogni singolo ambiente possa risultare sempre elegante e ben arredato. Sono soprattutto i piccoli particolari a fare la differenza e a differenziare una casa elegante da un’altra chic e di tendenza. Se desiderate possedere piccoli accessori che possano creare l’atmosfera giusta allora non dovrete fare altro che lasciarvi ispirare dalla bellezza delle candele bianche. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Creare delle bellissime candele bianche in casa propria è un’operazione che richiede poco tempo e una manualità basilare. La prima cosa da fare consiste nel recuperare delle vecchie candele che non vengono utilizzate ormai da parecchio tempo, metterle all’interno di un pentolino caldo e iniziare a far sciogliere il tutto lentamente. Nel caso in cui vogliate dar vita a candele profumate allora vi basterà far sciogliere delle gocce di profumo all’interno. Versate il tutto all’interno di un formino per candela e lasciate raffreddare finché il tutto sarà ben solido. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

 

 

 

Offerte in arrivo