Candelabri moderni

Candelabri moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candelabri moderni:scopri di più su Dalani

Illuminare gli ambienti con la giusta luce è fondamentale se si desidera un ambiente romantico e che denota una grande attenzione per i dettagli. I candelabri moderni, eleganti e raffinati, sono l'ideale per il vostro salotto o soggiorno. Lasciatevi conquistare dalle idee e proposte di Dalani.

Candelabri moderni: eleganti e sofisticati

Quando si decide di decorare la propria casa utilizzando delle candele profumate è sempre bene affiancarle ad accessori come il portacandele, il candeliere o il candelabro. E’ proprio quest’ultimo uno dei più amati, non solo perché costituisce un affascinante accessorio in gradi di decorare l’ambiente in maniera eccezionale, ma anche perché riesce a garantire un elevato grado di sicurezza perché allontana la fiamma dalla superficie sul quale si trova, evitando di incorrere in spiacevoli incidenti. Se nel passato il candelabro veniva utilizzato come fonte di luce per gli ambienti, al giorno d’oggi il loro scopo principale consiste nell’abbellire il salotto o il soggiorno della propria casa rendendo l’ambiente unico e mostrando un’accurata attenzione verso i dettagli. Sono soprattutto i candelabri moderni quelli che affascinano maggiormente perché sono un mix di tradizione e modernità, miscela di sicuro successo per un’impronta elegante ed innovativa. I candelabri moderni sono raffinati ed chic e riescono a soddisfare tutti i gusti costituendo un bellissimo accessorio decorativo capace di rendere la casa ancora più speciale.

Candelabri moderni dal design innovativo

I candelabri moderni sono generalmente in vetro, acciaio o legno e si adattano ai diversi tipi di arredamento e stile presenti in una casa. Si tratta di oggetti che, se acquistati nelle botteghe dei piccoli artigiani, sono delle piccole opere d’arte e costituiscono dei veri e propri pezzi da collezione. La grandezza cambia a seconda del numero di braccia e dalla forma che assumono. Sono ormai tantissimi i designer che si sono messi alla prova creando modelli di candelabri moderni dalle forme più stravaganti. Se fino a qualche anno fa erano presenti in commercio i modelli più tradizionali e classici costituiti dalle usuali braccia di numero uguale sia sul lato destro che su quello sinistro, adesso si assiste a candelabri a forma di albero che cercano di rassomigliare ai vari rami che si intersecano tra di loro creando un gioco sinuoso e affascinante. Sono quelli in acciaio e vetro a creare più interesse perché si tratta di materiali la cui lucentezza e brillantezza sono sinonimo di eleganza e ricercatezza.

Offerte in arrivo