Candelabri di design

Candelabri di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Candelabri di design:scopri di più su Dalani

Diramazioni in ferro, legno o resina, forgiano elementi d'arredo dal disegno unico e sempre nuovo. Parliamo dei candelabri di design, innovativi, ma che non dimenticano mai uno sguardo alla tradizione. Scegliete quelli che più vi contraddistinguono e immergetevi in uno shopping all'insegna dell'eleganza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Candelabri di design: ispirazioni nuove

candelabri di design in argento

Da sempre il candelabro è un accessorio che rimanda alla mente tempi passati, in cui le candele erano utilizzate solo con finalità funzionali. L’illuminazione era poca e spesso si ricorreva alla luce di candela per amplificarla. I candelabri erano in argento, nelle case delle persone più agiate e in rame o latta per i più poveri. Oggi le cose sono cambiate e questo elemento d’arredo è diventato solo ed esclusivamente un accessorio di bellezza. Nascono splendidi candelabri di design, dall’aspetto a volte stravagante nella forma e altre volte innovativo nel materiale. L’unica cosa importante è che riesca a stupire chi lo osserva. I candelabri di design vengono spesso scelti come centrotavola in mise en place che amano essere ricordate. Perfetti per cene o colazioni di lavoro o per la tavola della Vigilia di Natale. I candelabri di design in argento e molto alti sono ideali come centrotavola per matrimoni dove l’eleganza è protagonista. Lasciatevi ispirare dalla bellezza dei candelabri di design e scegliete quello che più vi piace!

Candelabri di design: plexiglass, il materiale del momento

Addio a materiali classici come vetro, legno o splendido argento con raffinati rilievi, il plexiglass vince il posto d’onore, plasmato ad arredi ed accessori come i candelabri di design. Grandi o più piccoli, con tanti bracci o meno, i candelabri di design in plexiglass convincono i progettisti più importanti che lo disegnano con forme sempre nuove, evocando in chiave attuale e mai vista, quello più tradizionale. Riflessi e trasparenze filtrano una luce raggiante e soave che fa da sfondo ad atmosfere magiche.

candelabri di design in plexiglass

Così leggera, così potente, è la luce, elemento must have nello stile di qualunque casa e i candelabri di design ne esaltano la vera bellezza. Il plexiglass può forgiare candelabri di design dai colori neutri, sino ad arrivare a tinte shock e glamour, che contraddistinguono una casa dall’aspetto e dal carattere giovane. Candelabri di design, preziosi come gioielli, per un’abitazione che si veste di luce raccontando il carisma di chi la vive. Love your home!

Candelabri di design: dettagli artistici per la casa

candelabri di design bianchi brocche ciotole

Unione di funzionalità e arte: i candelabri di design sono accessori in grado di donare un tocco moderno e raffinato agli ambienti della vostra casa. In cucina, nella zona living o nella camera da letto cattureranno l’attenzione non solo dei vostri ospiti, ma anche di chi la casa la vive giorno dopo giorno. Candelabri di design dalle nuance sgargianti e vivide – blu, verde smeraldo e rosso rubino – e dalla superficie smaltata, per donare agli ambienti un tocco gloss e un aspetto glamour alla vostra casa. Piccole opere d’arte, i candelabri di design seguono le ultime tendenze del mondo contemporaneo: scegliete quelli che più vi piacciono e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo