Condividi

Cancer_banner_top_IT

STILE E PERSONALITA’

Sensibile, armonioso e tranquillo. Il Cancro è uno dei segni zodiacali più introversi e romantici. I nati sotto questo segno apprezzano il comfort e i colori tenui, ideali per il relax e il riposo e fuggono le combinazioni di colori accesi e stravaganti.

Il Cancro ama vivere la propria casa al cento per cento, dove può coltivare i suoi tanti hobby: dalla cucina, con la preparazione di deliziosi manicaretti al giardinaggio, dal cucito al “fai da te”. Non segue particolarmente la moda e le ultime tendenze, il suo stile è tradizionale e  classico ma con dei dettagli personali e originali. Nell’abbigliamento i materiali preferiti dal cancro sono la lana, il lino, il cotone e la seta. Per quanto riguarda i colori, il Cancro opta per le tonalità chiare, sfumate, dai toni pastello al grigio.

Al Cancro basta veramente poco per sentirsi felice: la lettura di un libro sul divano di casa avvolti in una coperta, una cena in famiglia, un barbecue all’aperto nelle prime belle giornate di Primavera.

Cancer_banner_styles_IT
Cancer_banner_small_IT

La casa tipica del Cancro deve essere rassicurante, sicura e accogliente. Si prende cura dell’ambiente domestico ed è molto attento a dotarlo di tutti i comfort per un benessere assoluto. Grande amante della natura, l’ideale per i nati sotto questo segno sarebbe vivere in una casa in campagna, arredata in stile country e rustico con venature romantiche. Ogni stanza deve trasmettere un calore speciale: gli interni saranno a tinte chiare, con la prevalenza del grigio e del bianco, che garantiscono luminosità e calma al tempo stesso.

Dal punto di vista dei materiali è il legno a primeggiare e a essere protagonista in ogni ambiente: dalla cucina, al soggiorno, alla camera da letto. Il legno è simbolo di sicurezza e calore, due delle caratteristiche principali del segno. Sognatori e sensibili, i cancerini possono anche optare per elementi di arredamento in stile shabby chic, dalle credenze decapate a cuscini, tende e biancheria ricamata a mano.

La casa del Cancro deve quindi essere il più possibile tradizionale, un luogo dove poter sognare, ricordare il passato con la presenza di tanti oggetti (foto, cornici, quadri) e vivere in armonia il presente in compagnia delle persone più care.

Cancer_banner_interior_1_IT
Cancer_banner_interior_2_IT
Cancer_banner_interior_3_IT

I MUST HAVE PER LA CASA DEL CANCRO

Tra i must have della casa tipica del Cancro abbiamo letti in legno massello, cassettiere per la cucina e il salotto, cesti di vimini e oggetti metallici, rigorosamente in bianco, dalla forma classica e dal look romantico.
Cancer_banner_must_haves_IT
zodiac_nav

ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo