Camerette piccole

Camerette piccole

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camerette piccole:scopri di più su Dalani

Le camerette piccole, stanze confortevoli e accoglienti per i vostri bambini. Scegliete mobili e accessori di design per i vostri bambini e create un arredamento pratico e colorato. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Camerette piccole: un arcobaleno di colori

I bimbi, la luce della casa che creano un’atmosfera accogliente e gioiosa. Una volta tornati da scuola i vostri cuccioli giocheranno e svolgeranno i lori compiti nelle loro camerette piccole. Come prima cosa, è necessario scegliere che colore donare alle pareti delle camerette piccole. Via libera alla fantasia e a nuance allegre che al contempo consentiranno ai bimbi un riposo sereno e tranquillo. Siete neomamme? Scegliete cromie pastello per le camerette piccole dei bebè come l’azzurro cielo, il verde mela e il giallo crema. Diversamente, per le principessine optate per cromie come il lavanda e il rosa pesca. I vostri bimbi sono cresciuti ed è l’ora di donare una nuova nuance alle loro camerette piccole? Scegliete con loro le tonalità per le camerette piccole e via libera alla fantasia, disegni e decori potranno adornare la stanza e renderla magica e sognante. Stickers 3D, un’alternanza di righe e specchi sagomati arricchiranno le pareti delle camerette piccole donando un tocco di stile alle stanze dei ragazzi.

Camerette piccole

Camerette piccole: comfort e funzionalità

Il letto, il principe delle camerette piccole. Se le stanze dei vostri bambini presentano una metratura piccola optate per un letto a castello. Questo complemento d’arredo – pratico e sicuro – non è solo perfetto per le camerette piccole della dimora di città, anche la casa al mare o in montagna accoglierà perfettamente questa tipologia di letto. Vestitelo con lenzuola colorate in cotone – una fibra anallergica perfetta per ogni stagione – e nei mesi più freddi un caldo piumone li coccolerà e ricreerà l’abbraccio della mamma. Il legno è il materiale principe, compone la struttura di molteplici mobili che arredano le camerette piccole. Nelle camerette piccole, i ragazzi, oltre a riposare svolgono i compiti, studiano e leggono. Per rendere pratici e confortevoli questi momenti culturali, non può mancare nelle camerette piccole una scrivania libreria. Oltre ad essere un pratico piano d’appoggio scomparti e antine conterranno i libri e creeranno ordine all’interno della stanza. Un soffice pouf contenitore dalle forme stravaganti – coccinella o fiore – sarà una pratica seduta per i vostri bimbi e un contenitore di design che vi permetterà di riporre i peluche e i giochi.

Camerette piccole

Camerette piccole: un nido mansarda

La mansarda, un piccolo spazio sotto il tetto ricco di charm e fascino. Le travi a vista adornano il soffitto e creano un’atmosfera country chic. Solitamente, le stanze dei bambini in mansarda sono camerette piccole che necessitano di mobili su misura che permettono di sfruttare la pendenza del tetto che crea spigoli e pareti di altezze differenti. Qui un settimino in legno farà ordine agli abiti dei bimbi – t-shirt e pantaloni – mentre un letto contenitore accoglierà la biancheria: lenzuola, federe e copripiumini. Un soffice tappeto rivestirà e proteggerà il pavimento delle camerette piccole mentre immagini dei cartoni animati doneranno allegria. Applique e plafoniere – colorate e dalle forme stravaganti – adorneranno le pareti e saranno punti luce che regaleranno ai vostri ragazzi un’illuminazione perfetta per lo svago e lo studio. Scegliete l’arredamento per le camerette piccole dei vostri bimbi e creare una stanza accogliente e ricca di comfort. Love your home!

Camerette piccole, tocco di stile in casa

La propria casa necessita sempre di piccoli accorgimenti se si desidera che ogni singolo ambiente possa essere sempre funzionale e raffinato. Nel caso di un’abitazione dalle dimensioni ridotte sarà possibile optare per delle camerette piccole. Si tratta di ottimizzare gli spazi a disposizione così da poter collocare tutto il necessario per la vita di tutti i giorni. Si tratta di piccoli accorgimenti che coinvolgono principalmente i complementi d’arredo e i vari accessori. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo