Camerette per bambine

Camerette per bambine

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camerette per bambine:scopri di più su Dalani

Camerette per bambine: lilla o fucsia, mobili bianchi o in legno naturale, scegliete con le vostre bimbe i colori e l’arredamento che preferite e la stanza parlerà di loro. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere dolce ma allo stesso tempo fashion la camera delle piccole di casa. Registrati gratuitamente su Dalani e inizia lo shopping ora. Love your home!

Camerette per bambine: la stanza delle principesse

stanza per bambina

La stanza delle bimbe è il luogo in cui, fin dal primo giorno dell’arrivo a casa, le nostre figlie passeranno gran parte dei propri pomeriggi: dividendosi tra momenti di gioco insieme alle amichette, colorando e, una volta cresciute, svolgendo i compiti. Un elemento molto importante nell’arredamento di questo luogo così speciale è certamente il colore delle pareti, la nuance preferita per questa stanza è il rosa in tutte le sue sfaccettature, dal più tenue e delicato rosa confetto al più intenso color lampone, alternato a bianco o dettagli di turchese per spezzare e creare dinamicità all’interno dell’ambiente. Un ‘altra opzione potrebbe altrimenti essere costituita dal colore bianco per le camerette per bambine: sceglietelo per le porte e le pareti ed utilizzatelo come una tela bianca da decorare con disegni e stickers per bambini. Farfalle svolazzanti posate sulle ante dell’armadio bianco o sulla libreria, fiori rosa e fatine decoreranno le pareti accanto al letto e coloreranno le pareti delle camerette per bambine con un tocco girlie e frizzante. Per l’illuminazione all’interno delle camerette per bambine potrete scegliete applique in vetro satinato oppure lampade da tavolo in stile shabby chic: il tessuto arricciato del paralume potrà essere abbinato alle tendine alle finestre, riprendendone le fantasie a pois più divertenti che ci siano.

Camerette per bambine: mobili fiabeschi

cameretta per bambine

Diversi sono i mobili che compongono l’arredamento delle camerette dei bambini, differenti prodotti per donare comfort alle vostre figlie. Scegliete gli accessori e la biancheria che preferite e un’allure allegra regnerà nella loro amata stanza.

  • Letti per camerette per bambine: per le bimbe di pochi mesi vi sono dei piccoli lettini, diversamente per le Principesse ormai cresciute vi sono letti ad una piazza o ad una piazza e mezza. Il letto a castello, a ponte o a soppalco sono complementi funzionali e perfetti alleati salvaspazio, ideali per le camerette per bambine con piccole metrature e pensati per i nuclei famigliari dove le bambine sono almeno due. Una scala permetterà di salire alla bimba più grande e le sponde del letto la proteggeranno durante la notte facendole dormire sonni tranquilli.
  • Lenzuola per camerette per bambine: le lenzuola per bambini sono il principale capo della biancheria da letto, sono un elemento essenziale per un dolce riposo e per questo motivo il cotone è il materiale che le caratterizza. Un lenzuolo monocolore fucsia o con piccoli fiorellini rosa adorneranno il letto delle bimbe, donando colore alla stanza. Posate al di sopra di queste la loro bambola preferita o il loro pupazzo della nanna: arrederanno la stanza e doneranno gioia alle vostre bambine. Sopra le lenzuola, in autunno ed in inverno, posate un piumone, scalderà le vostre principessine durante la notte e le stringerà in un caldo abbraccio.
  • Tappetto per le camerette per bambine: questo accessorio è fondamentale nella stanza delle bimbe, qui passano molto del loro tempo per giocare e per questo deve essere scelto con cura. Optate per un tappetto a pelo corto a forma di cuore, la vostra bimba potrà giocare comodamente senza venire a contatto con il pavimento. Un consiglio, sceglietene uno con il dorso in lattice, permetterà di tenere fermo questo complemento d’arredo anche quando le bambine corrono e saltano.
  • Pouf per la stanza per bambina: comodi e versatili complementi d’arredo, accessori salvaspazio che vi permetteranno di fare ordine in casa. Un pouf contenitore accoglie i giocatoli dei bambini creando ordine all’interno della loro stanza. Sceglietene uno dalla forma stravagante come la coccinella e allegria e colore regneranno nella loro cameretta.
  • Carta da parati per le camerette per bambine: questa carta colorata permette di arredare con colore e innumerevoli fantasie la stanza delle bambine, un’atmosfera allegra e gioiosa regnerà nella loro zona notte. Ballerine e fatine copriranno le pareti delle camere regalando un tocco di rosa, stelline fluorescenti risulteranno essere i punti luce preferiti dalle piccole di casa. Per le amanti della natura optate per fantasie caratterizzate da giraffe, cani e gatti. Alle piccole sembrerà di essere immerse nella natura e una ventata di aria fresca farà capolino in cameretta.

Acquistate i mobili più belli per le camerette per bambine solo su Dalani!

Scegliete i mobili di design, a misura di bambino, che più vi piacciono sfogliando  tra le nostre campagne tematiche sempre nuove: arredamento bianco o in tinte pastello, in colori glam come il rosa oppure in tonalità shabby chic come il bianco ed il tortora ! Decorare la cameretta delle vostre bambine e bambini sarà un gioco da ragazzi, che vi farà divertire insieme ai vostri pargoli! Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di stile e iniziate lo shopping ora! Love your home!

Offerte in arrivo