Cameretta rosa

Cameretta rosa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cameretta rosa:scopri di più su Dalani

Una cameretta rosa per la vostra bambina la farà sentire una principessa in un castello fatato. Per soddisfare le sue esigenze ad ogni età scegliete con cura mobili e accessori, lasciatevi ispirare da Dalani e date libero sfogo alla creatività! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cameretta rosa: un luogo sicuro per la vostra bambina

La progettazione della cameretta per la vostra bambina è un momento delicato e importante, ecco perché ogni scelta va ben ponderata e studiata. La stanza da letto è il luogo della casa dedicato al riposo dei bambini, bisogna quindi creare un ambiente rilassante, un posto sicuro dove potersi rifugiare alla fine di ogni giornata per ordinare i pensieri e trovare po’ di pace. Mobili, colori e decorazioni vanno scelti e combinati con cura, devono farci sentire a nostro agio ma anche caratterizzarci: la camera da letto è anche il nostro spazio privato di espressione personale e quindi va personalizzato a seconda delle nostre passioni. Scegliere la cameretta per la vostra bambina significa dare vita ad una stanza che la accompagnerà in un percorso di crescita e in tutte le fasi importanti della sua infanzia. Una cameretta rosa è la scelta ideale per aiutarla fin da piccola ad esprimere femminilità e creatività, giocare su tonalità ed abbinamenti è fondamentale per non eccedere con questo colore. Una cameretta rosa farà impazzire di gioia la vostra bambina, si sentirà un principessa nel castello fatato. Attenzione però alla versatilità, perché con il passare degli anni la stanza dovrà prestarsi a cambiamenti e a piccole rivoluzioni.

Cameretta rosa: pareti colorate

La progettazione della cameretta rosa inizia dalle pareti e la scelta del colore va poi ad influenzare anche arredamento e decorazioni di tutta la stanza. Il bianco è un colore ideale per ogni circostanza ma ha il difetto di aumentare la luminosità dell’ambiente, amplificando il minimo raggio di luce. Per risvegli più delicati e senza far perdere luce alla stanza, una nuance rosa salmone è una tonalità fresca e vivace che non rischia di appesantire o incupire l’ambiente. Se invece preferite un rosa più acceso o trame decorative di fantasia, il miglior compromesso è colorare solo una parete, idealmente quella dietro la testiera del letto. Divertitevi a scegliere con vostra figlia la carta da parati più bella per personalizzare la cameretta rosa: pois, nuvolette, righe, motivi floreali o trame romantiche sono il dettaglio unico che stavate cercando.

Cameretta rosa: letto con contenitore

cameretta rosa

Cuore della stanza, il letto per la cameretta rosa va scelto con estrema cura. Se avete a disposizione spazi ampi prendete in considerazione l’opzione di un letto ad una piazza e mezza in previsione dei pigiama party con le amiche che presto vi chiederà di organizzare. Con un letto di questa misura e una cameretta rosa personalizzata non sarete mai impreparati a questo momento. Quando invece la stanza è piccola, per non occupare spazio prezioso la soluzione perfetta si chiama letto con contenitore, rigorosamente dotato di cassettoni di colore rosa. Utile per le mamme, perché mantenere la camera ordinata non sarà più un problema d’ora in poi. Un dettaglio però ancora più apprezzato dalle figlie, che avranno sempre un luogo nascosto dove custodire i diari segreti e ripararli dalle grinfie dei fratelloni più grandi. Biancheria a tinta unita e copricuscini a fantasia completeranno l’arredamento.

Cameretta rosa: stickers da muro

Per una stanza versatile e personalizzata gli stickers da muro sono l’accessorio perfetto per una cameretta rosa. Gli adesivi da parete sono facili da applicare così come da rimuovere, permettono di realizzare spesso un restyling della cameretta e sono adatti a tutte le età: orsetti, fate turchine e principesse per le più piccole; fiori, farfalle e rondini per le più grandi. Un’idea semplice ma davvero apprezzata da tutti? Stickers fluorescenti a forma di stella da attaccare al soffitto: ogni sera vi sembrerà di trovarvi in un prato soffice e caldo mentre vi lasciate conquistare da un cielo stellato che vi accompagnerà dolcemente tra le braccia di Morfeo.

Arreda su Dalani una cameretta rosa da vera principessa

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Per i grandi e per i bambini non c’è limite alla fantasia se non quello dello stile. Per arredare camerette da sogno i nostri esperti hanno selezionato articoli ed accessori delle più prestigiose marche: tanti stili per tanti bambini, senza dimenticare il gusto dei loro genitori! Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo