Cameretta lilla

Cameretta lilla

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cameretta lilla:scopri di più su Dalani

Una cameretta lilla lascia spazio al fascino femminile della sfumatura più luminosa del viola. Per le bambine che hanno appena iniziato a dormire nella loro stanza o per le adolescenti che amano circondarsi di ricercati dettagli. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cameretta lilla: il regno della femminilità

Delicati mazzi di lillà che fioriscono in Maggio ed emanano un profumo intenso di leggerezza primaverile. Una cameretta lilla riporta all’interno della casa tutta la delicatezza dei fiori da cui il colore prende il nome, riempendo di luce e femminilità la stanza dedicata alle bambine. Il lilla, insieme alla tonalità lavanda, è la sfumatura di viola più apprezzata nell’arredamento destinato alla camerette per ragazze, proprio perché tale colore ha la capacità di stupire e affascinare come delicato dettaglio di stile per bambini. E’ un colore che combina la femminilità del rosa e la potenza emotiva del viola, declinabile in accessori e complementi di arredo di sicura eleganza. In una cameretta lilla possono regnare accostamenti classici che vedono protagonisti tocchi di bianco e delicati colori pastello – le tenui sfumature di verde salvia e azzurro ne accresceranno l’eleganza – ma anche abbinamenti più insoliti con sfumature verde mela per camerette più divertenti e colorate. Una cameretta lilla è l’opzione ideale per chi vuole la stessa femminilità della nuance rosa, reinterpretandola con l’aggiunta di un tocco di colore freddo quale il blu. Giocare con il ton sur ton è una soluzione classica, ma sempre vincente, soprattutto se enfatizza toni neutri come bianco e grigio chiarissimo.

cameretta lilla

Ispirazioni Shabby per bambine

Il lilla, nonostante sia una nuance più carica, trae riferimento dalla tonalità lavanda di innato gusto Shabby Chic. I dettagli vezzosi di questo stile si adattano perfettamente ad una cameretta lilla per bambine che vuole essere adornata con tocchi di femminilità. I mobili in legno decapato bianco creeranno un’atmosfera rilassante e serena dove poter giocare e crescere. Una cameretta che si ispira al gusto delle mamme, ma che si arricchisce di complementi dedicati alle bambine e alla loro età. Le camerette sono il regno dei bambini: qui giocano, si rilassano dopo una mattina a scuola e fanno i compiti per la giornata successiva. In una cameretta lilla non potrà mancare un’ampia scrivania bianca accessoriata con portapenne e pennarelli colorati, immancabili compagni dei bambini più creativi. Nei cassetti verranno custoditi i quaderni e i block notes per prendere appunti, ma saranno anche il rifugio nascosto del diario segreto. La concentrazione adatta a studiare sarà impreziosita dai riflessi di luce di una lampada da tavolo in vetro o in metallo, con decorazioni in tessuto a forma di cuore per un vero tocco Shabby. Lilla sarà anche una libreria in legno che conterrà libri, fumetti e giochi.

Tocchi Glamour per la cameretta lilla

cameretta lilla

Una cameretta lilla è anche un regno di assoluta femminilità e rimandi glamour per adolescenti che amano dettagli ricercati. Importantissimo sarà un armadio abbastanza grande da contenere il guardaroba e gli immancabili accessori fashion che contraddistinguono lo stile di una ragazza al passo con i tempi e che ama la moda. Luce e giochi di riflessi impreziosiranno uno specchio bianco, utile alleato per controllare che il look sia sempre impeccabile prima di uscire di casa. I primi anni dell’adolescenza sono un bellissimo periodo di crescita e scoperte, dove si inizia a usare e a sperimentare un make-up appena accennato. Tocchi di blush rosa sulle guance, delicate passate di mascara sugli occhi, pennellate di smalto per una nail-art creativa e originale. In una cameretta lilla che si lascia contaminare da accessori vezzosi, una toilette per il trucco sarà la cornice perfetta ad attimi di pura femminilità.

Lasciati ispirare dalla delicatezza iper femminile di una cameretta lilla: bambine e ragazze vivranno un’atmosfera sognante da fiaba.

Come arredare un cameretta lilla su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua camera da letto sarà facilissimo e davvero conveniente. Dai anche un’occhiata al magazine di Dalani dove le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno l’ispirazioni giusta per decorare una cameretta lilla seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati guidare tra le braccia di Morfeo da accessori per camere da letto davvero cool. Seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo