Camera da letto

Camera da letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto:scopri di più su Dalani

La camera da letto è probabilmente la stanza più intima e privata di tutta la casa: non sempre viene mostrata agli ospiti o visitata da esterni. Per questo, la zona notte dovrebbe essere arredata in maniera molto personale, così da potervisi sentire perfettamente a proprio agio. Oggigiorno la camera da letto è molto più che una semplice stanza dove dormire e viene anche utilizzata come area relax e living: un oasi privata dove ogni mobile e gli accessori che la compongono sono in grado di farci rivivere un ricordo e un'emozione speciale. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Camera da letto matrimoniale: un luogo importante

camera da letto matrimoniale

Che sia grande o piccola, lussuosa o più dimessa, la camera da letto matrimoniale ricopre un ruolo fondamentale all’interno di una casa. Fino a qualche anno fa la famiglia della sposa impiegava molto tempo per trovare il giusto corredo da donare alla loro figlia al fine di onorare il matrimonio. Era un vero e proprio dovere e, soprattutto in certi paesi, la famosa “dote”, influiva positivamente sul matrimonio. Via libera a sfarzosi pizzi e merletti, asciugamani in lino con ricami preziosi e veri e propri letti tramandati da generazioni, simbolo di buon augurio di eterna felicità.

camera da letto

Al giorno d’oggi le cose per fortuna sono cambiate e la maggior parte dei matrimoni sono fondati solo sull’Amore senza più badare a conseguenze di tipo materialistico e scaramantico, ma la camera da letto matrimoniale ha comunque un valore rilevante in un’abitazione di due giovani sposi. Il nido d’amore di una coppia ha bisogno di un ambiente calmo e tranquillo, connotato da arredi che rappresentano il loro carattere. Sarà bene scegliere uno stile che abbraccia modi di essere e di vivere dei giovani sposi, magari con qualche cenno a viaggi e ricordi del loro fidanzamento. La camera da letto matrimoniale diventerà il luogo ideale per trovare serenità e relax dopo le lunghe giornate di lavoro.

Uno stile per ognuno di noi

camera da letto matrimoniale

Per la camera da letto matrimoniale si posssono scegliere mobili e accessori di stili diversi, tutti ugualmente affascinanti!

  • Una stanza shabby chic sarà perfetta per una coppia che non vuole abbandonare arredi legati al passato e alla tradizione della famiglia d’origine. L’arte del recupero ama gli oggetti vintage e il gusto shabby dà valore ad oggetti che anni fa avevano una funzione e una connotazione differente. Un comò o una cassettiera in legno possono cambiare location. La lavorazione di questo materiale può assumere effetti differenti, grazie all’arte del decapaggio oppure colorandolo con tinte neutre o pastello. Perchè non collocare una grande cassettiera nella toilette o nella camera da letto? Regaliamole una nuova vita grazie a innovative finiture ed una duplice funzione: pratica ed estetica. Il letto più idoneo ad una camera da letto matrimoniale che sposa questo stile potrà essere in ferro battuto, forgiato da vezzosi e romantici riccioli avorio, oppure nel più semplice tessuto, arricchito da texture macramè e coperte in sangallo. Variazioni di cuscini a forma di cuore doneranno un sapore sognante ad un luogo tanto importante.

camera da letto matrimoniale

  • Un’altro stile particolarmente amato dagli spiriti più romantici è quello provenzale. Il Sud della Francia esercita da sempre un richiamo irresistibile per chi ama uno stile di vita rilassato, vacanziero, che potrete scegliere di condurre anche nella vostra splendida dimora, se solo lo volete! Una camera da letto provenzale in stile provenzale è una vera e propria poesia in ferro battuto: rigorosamente bianco, s’intende! Splendidi letti con testate delicatamente decorate con motivi di foglie e fiori, comodini in legno decapato bianco, delicate tende lilla e comò che ospitano fine biancheria profumata da deliziosi sacchetti di lavanda: la terra dei girasoli e del vino rosato non è poi così lontana! Aggiungete infine qualche dettaglio, come un antico lavatoio in porcellana e ferro battutto e un’abat-jour con paralume in legno grezzo: avrete così dato vita ad una camera da letto da sogno!

camera da letto matrimoniale shabby chic

  • Una giovane coppia che ama sperimentare forme e concezioni di arredamento innovativi, si indirizzerà verso una camera da letto matrimoniale dai cenni minimalisti. La regola del “less is more” diventa protagonista ridimensionando la quantità dei mobili e scegliendo oggetti con significati concettuali. L’arredamento giapponese è l’esempio perfetto: equilibrio essenziale e leggerezza nelle forme e nei materiali. I legami tra l’interno e l’esterno sono fondamentali e la connessione con la Natura crea ambienti sempre verdi e di incredibile fascino. Il letto: un semplice Futon. Basso e coerente con il resto dell’arredamento. I comodini non sono indispensabili per l’accompagnamento della lettura di un buon libro. Meglio una lampada collocata direttamente a terra. Sono i pensieri e le energie che riempiono un luogo di così tanto valore.

camera da letto matrimoniale

  • Sposi più tradizionalisti opteranno per una camera da letto matrimoniale in stile classico: forme ricercate e linee principesche. Il letto, in legno massiccio con finiture laccate o in raffinato tessuto pregiato, si ispirerà a modelli Settecenteschi. Pelle con lavorazione capitonnè regalerà eleganza intramontabile. Un comò antico con intarsi preziosi sorregge un meraviglioso vaso in porcellana cinese messo in luce da un’abat-jour di straordinaria bellezza. Seta cangiante e dettagli lussuosi completeranno la camera da letto matrimoniale incorniciandola con decori suggestivi e irripetibili.

camera da letto matrimoniale

  • Se poi cercate un compromesso tra il rigore dello stile minimalistico e i colori tenui tipici dei complementi design nordici, potreste orientarvi verso una camera da letto matrimoniale in stile scandinavo. E’ risaputo come i designer svedesi e finlandesi in particolare siano da sempre focalizzati sulla progettazione di mobili e accessori dal design sofisticato, ma caratterizzati allo stesso tempo da un’aria cozy e casalinga: splendide, ad esempio, le strutture letto in legno di betulla o i comodini treppiede in larice con piano laccato di bianco. Per aggiungere alla votra camera da letto matrimoniale in stile nordico un dettaglio di stile potreste stendere in prossimità del letto un elegante tappeto optical in lana, nei toni del blu e del carta da zucchero: la vostra oasi di pace sarà così completa!

camera da letto matrimoniale

Mobili per la camera da letto

camera da letto stile hipster

Shabby chic o moderna, scandi o provenzale, la camera da letto dovrebbe essere la massima espressione di eleganza e stile, sempre. La casa è il proprio rifugio, il luogo nel quale potersi rilassare dopo un’intensa giornata lavorativa: piccoli accessori e complementi d’arredo sono fondamentali per creare la giusta atmosfera. La camera da letto è per noi un nido, un ambiente caldo e confortevole, dove trascorrere momenti di relax e riposo. Cosa sarebbe una camera da letto senza un letto, un comodino e un armadio? A seconda del gusto personale e delle dimensioni della camera da letto, colori, dimensioni, forme e materiali dei singoli pezzi di arredamento della camera da letto potranno variare. Non ci sono regole per raggiungere l’eleganza: armonia profonda fusa all’equilibrio sottile di forme e tonalità rendono l’ambiente curato e d’effetto e la vostra camera da letto è il tocco finale.

Camera da letto: soffice riposo

camera da letto dai toni chiari

Il letto è il cuore di ogni zona notte e probabilmente l’arredo preferito da molte persone. Ma quale sarà la posizione migliore per il letto? Guarderà la porta di entrata della camera o la parete? Alcuni, per esempio, amano sistemarlo contro una finestra così da creare un legame con l’esterno, specialmente nelle case con giardino e a contatto con la natura. Non solo la posizione del letto è fondamentale, ma anche il modello scelto. Tra i vari tipi di letto troviamo: letti matrimoniali, letti singoli, letti a castello, letti a baldacchino, divano letto, con reti e materassi, tra cui si potranno scegliere varie alternative.

letti con contenitore

La scelta dei letti è fondamentale per la stanza: tutti sanno quanto è importante garantire al proprio corpo un giusto riposo, e proprio per questo è essenziale scegliere il giusto materiale del materasso, per un relax da sogno. Per quanto concerne la struttura, invece, i nostri esperti di stile ci suggeriscono di scegliere un modello semplice, così da poter poi scatenare la fantasia e giocare con accessori e decorazioni varie. Esistono le strutture letto in ferro battuto, ideali per una casa dall’appeal shabby chic, oppure quelle in legno – perfette, ad esempio, per le case in stile moderno o scandinavo. In base alla tipologia di prodotti che verrà scelta, sarà poi possibile scegliere il giusto stile per le decorazioni: lampade, abat-jour, quadri, stampe e consolle faranno da cornice alla camera da letto dei sogni.

Armadi per la camera da letto

In molte stanze l’armadio è il pezzo d’arredamento principale, perché dovrà essere sufficientemente capiente per contenere vestiti e accessori. Gli armadi sono solitamente affiancati da altri mobili, quali comò, cassettiere e scaffali, ma anche da contenitori, da inserire sotto il letto o in spazi vuoti. Solitamente il comò e la cassettiera ospiteranno la biancheria intima, lenzuola, federe e asciugamani e tutto il necessario per il bagno.

armadi ad ante scorrevoli

Sempre più di recente comunque, si preferisce lasciare l’armadio fuori dalla camera da letto, così da destinare una sola area della casa all’organizzazione dei vestiti: oltre alla cabina armadio appunto, esistono soluzioni abitative nelle quali gli armadi vengono sistemati all’interno del ripostiglio o all’ingresso (si pensi ai monolocali, dove gli armadi occupano sempre un certo spazio).

Comodini per la camera da letto

camera da letto con mobili bianchi

In una camera da letto un comodino in prossimità del letto è praticamente indispensabile, per appoggiarvi oggetti quali libri e riviste, fazzoletti, bevande e altri accessori senza doversi alzare per prenderli. Anche per quanto riguarda le tipologie di comodino, ci sono varie possibilità tra cui scegliere a seconda delle proprie esigenze. Innanzitutto dal punto di vista estetico, i comodini dovrebbero adattarsi allo stile di design, ai colori del letto e dell’arredamento della camera da letto. Scopriamo insieme i materiali più utilizzati:

  • legno: ideale per riscaldare gli ambienti, il comodino in legno con le sue calde sfumature è un sempreverde inseribile tanto in una camera da letto moderna, quanto nelle stanze dal gusto classico;
  • di design: pensato per chi ha un cuore che batte per l’estetica d’avanguardia, il comodino di design è una chicca di carattere da collocare in una zona notte contemporanea;
  • ferro battuto: versatile e caratterizzato da forme morbide, il comodino in ferro battuto è un must have in una camera da letto shabby chic.

Scegliete il comodino per la camera da letto che più vi piace e iniziate a sognare!

Tessili e relax in camera da letto

camera da letto

Come in ogni altra stanza della casa, l’effetto e il calore conferito dall’uso di tessili quali biancheria da letto, trapunte, piumini, copriletti, coperte, tappeti e tende saranno importanti per arricchire l’arredo. Si potrà qui giocare con colori e materiali a seconda delle preferenze e questi potranno essere anche cambiati soventemente a seconda dello stile ricercato: classico, moderno, casalingo o in linea con le stagioni. La camera da letto è il luogo ideale non solo per dormire, ma anche per rilassarsi durante il giorno e, in questo caso, prenderà in prestito alcuni pezzi di arredamento e design dal salotto, quali ad esempio sedie, poltroncine, divani e pouf, ma anche tavoli e oggettistica di vario tipo. Senza dimenticare che una camera da letto ricca di oggetti personali la renderà ancora più piacevole per chi la vive. Cornici per foto, portagioie, specchi e soprammobili, ma anche quadri e adesivi da parete serviranno a completare l’arredo in maniera ottimale e ne faranno un piccolo angolo di espressione personale.

Illuminazione per la camera da letto

camera da letto grigia

L’illuminazione della camera da letto è fondamentale e sarà qui molto importante poter disporre di luci regolabili,  lampade e fonti di illuminazione secondarie, quali quelle abat-jour da comodino o candele da sistemare sul comò e sui ripiani disponibili nella camera. Questo perché la camera da letto viene principalmente utilizzata per il relax prima di addormentarsi e per il risveglio, due momenti della giornata molto delicati che richiederanno luci tiepide e blande. Le luci offrono la possibilità alla padrona di casa di poter sperimentare a dare un tocco di stile ulteriore alla camera da letto: si pensi alle luci di design che danno all’ambiente un tocco esclusivo mai visto prima.

Tendaggi per camera da letto

camere da letto piccola

Così come l’illuminazione, anche l’oscuramento della camera da letto sarà molto importante. Essendo una stanza privata e intima, si preferiranno tende dai tessuti spessi, soprattutto se la stanza si affaccia sulla strada.  L’oscuramento è inoltre naturalmente importante per un sonno lungo e profondo e qui ci sono preferenze varie: alcuni preferiscono dormire nel buio completo, mentre altri hanno piacere di svegliarsi con la luce del giorno e lasciare che questa filtri dalle tapparelle. Tra i tipi di tende disponibili esistono le tende a pannello, le tende a rullo, arricciate o su binari. Insieme a vari tipi di finestre e sistemi di oscuramento queste contribuiranno a soddisfare le diverse esigenze personali, ma saranno anche un elemento aggiuntivo per giocare con l’arredo della camera da letto.

Idee ed ispirazioni per l’arredo camera da letto

La camera da letto è probabilmente la stanza più intima e privata di tutta la casa: oggigiorno, è molto più che un semplice rifugio dove dormire, viene utilizzata anche come area relax e living. Un oasi personale dove ogni mobile e gli accessori che la compongono sono in grado di esprimere una parte della nostra personalità e farci rivivere un ricordo o un’emozione speciale. Rendere l’arredo camera da letto il cuore dei vostri sogni non è mai stato così semplice, seguendo le ispirazioni e le idee del nostro team di esperti:

  • biancheria da letto: oltre alle finiture dei mobili, per l’effetto d’insieme conta molto anche il colore dei tessili. Grafismi, fiori stilizzati o classici, righe, il colore e la fantasia giocano un ruolo di prim’ordine nel definire l’atmosfera dell’arredo camera da letto;
  • testiera: originale e suggestiva, scegliete immagini di un posto o di un viaggio che avete amato e tanto desiderato, il buongiorno sarà stimolante e la notte un vero e proprio ritorno a casa;
  • angolo lettura: se leggere è la vostra passione, non potete trascurare l’importanza di uno scrittoio o di un tavolino che sia il più possibile avvolto da una luce naturale. Aggiungete una lampada e lo spazio dedicato a voi stesse è pronto!

Per chi ama immaginare una camera da letto da sogno, il team Dalani ha scovato delle soluzioni perfette: scegliete l’arredo camera da letto più adatto e ricreate una zona notte da regina!

Arredo camera da letto: l’illuminazione più adatta

arredo camera da letto

Quando rientriamo a casa dopo una stressante giornata lavorativa, rilassarci nella stanza da letto è certamente un desiderio forte che abbiamo! Per creare all’interno di questo ambiente un’atmosfera rilassata e accogliente si può per esempio partire dall’illuminazione. Punti di luce scelti con gusto e stile permetteranno di dare un tocco in più all’arredo camera da letto e grazie ad una luce soffusa e avvolgente sarà possibile fare della stanza un cantuccio votato al relax e allo stare bene.  La luce, infatti, influisce tantissimo sul nostro umore e sulle sensazioni che andiamo a provare durante le varie fasi della nostra giornata. L’arredo camera da letto ideale deve perciò tenere assolutamente in conto di una buona illuminazione che possa permettere di trovare il giusto relax tanto la mattina che la sera. I punti chiave della luce più giusta dell’arredo camera da letto comprenderanno dunque:

arredo camera da letto illuminazione pinatane lampade

  • individuare punti luce variegati, da poter gestire in modo da accendere quelli che più soddisfino le nostre esigenze e dare così vita a giochi di chiaro scuro;
  • includere una piantana che sarà utilissima per concentrare la luce in un angolo creando un’atmosfera romantica e piacevole, con una luce a mezza altezza;
  • posizionare dei faretti al soffitto, in alternativa ai lampadari. I faretti infatti sono l’ideale per l’arredo camera da letto perché portano un tocco chic al vostro ambiente illuminando in modo naturale e suggestivo l’ambiente.

Poche, semplici mosse e l’illuminazione per l’arredo camera da letto sarà semplicemente perfetta!

Arredo camera da letto: i tappeti più belli

comodini per camere da letto

Quando si parla di arredo camera da letto una delle cose che non può mancare è il tappeto. I tappeti sono infatti degli accessori che arrederanno la vostra camera in maniera eccezionale, portando quel giusto tocco di colore e calore all’ambiente. L’arredo camera da letto non sarà lo stesso senza un tappeto a pelo lungo o a pelo corto, grazie ai tappeti, infatti, la stanza apparirà meno spoglia e più famigliare. I tappeti in stile classico oppure moderno, sapranno portare dinamicità all’interno dell’ambiente tingendolo di colori e fantasie come solo i tessili sanno fare. Pensate poi, da un punto di vista più pratico, alla piacevole sensazione di svegliarsi al mattino e di poggiare i piedi su un morbido e caldo tappeto – ideale per iniziare con il piede giusto anche il risveglio del lunedì mattina!

arredo camera da letto tappeti

I tappeti che andrete ad acquistare, andranno scelti a seconda del tipo di arredamento presente nella stanza, quindi in presenza di un arredo camera da letto appariscente puntate su tappeti shaggy in tinte vivaci e glam: come un bel viola o un vivace pink. Se al contrario, l’arredo camera da letto dovesse essere caratterizzato da  complementi più classici come armadi, letti e comodini in legno massello dalle sfumature calde e avvolgenti, puntate allora su tappeti in tonalità neutre e discrete: un ecrù o un tortora si sposeranno benissimo con un arredamento ligneo e lo completeranno con note di stile.

Arredo camera da letto: le tende

arredo camera da letto lampada comodino paravento

Una volta inseriti il letto matrimoniale, i comodini e il comò, sarà giunto il momento di pensare alle tende. Appendere delle tende in camera da letto lascerà intendere che siete personalità attente ai particolari e che amate arricchire l’arredo camera da letto con accessori capaci di portare eleganza e colore all’interno della stanza. Le tende da inserire nel vostro arredo camera da letto dovranno essere individuate in base alle vostre esigenze più personali e al tipo di finestra presente in casa. In genere è sempre bene scegliere dei tessuti leggeri che conferiranno un tocco di freschezza all’ambiente e che d’estate, danzeranno con leggiadria accompagnati da leggeri e soavi soffi di vento, creando un’atmosfera davvero unica. I colori e sfumature tra cui scegliere varieranno in base all’arredo camera da letto scelto, però ricordate che sarà sempre bene non esagerare con i colori e con le fantasie. Ricordate sempre: “Est modus in rebus”…quindi lasciate gli eccessi fuori dalla porta di casa, perché se desiderate un ambiente raffinato e chic allora sarà meglio non strafare! In base al tipo di finestra che andrete a decorare potrete scegliere tra differenti modelli di tende, tra i più gettonati ricordiamo:

arredo camera da letto tende copriletto blu

  • tende in cotone: vezzose ed eleganti, le tende in cotone sono un evergreen per decorare con eleganza le finestre e le porte finestre delle stanze di casa. Caratterizzate da anelli o passanti, queste possono essere scostate per fare entrare la luce del sole, oppure possono essere mantenute chiuse per garantire discrezione e completare l’arredo camera da letto con un tocco raffinato;
  • tende a rullo: queste tende sono scelte generalmente per completare l’arredo camera da letto in stile moderno. Caratterizzate da meccanismi elettronici oppure manuali riescono a filtrare la luce, decorando allo stesso tempo la stanza con un tocco contemporaneo;
  • tende oscuranti: perfette per le finestre delle case sprovviste di persiane. Grazie alle tende oscuranti potrete creare all’interno della camere da letto l’atmosfera perfetta per conciliare il sonno. Scegliete le tende oscuranti in colori eleganti come il viola o blu scuro, oppure il grigio ed il nero. Anche di giorno, questo tipo di complemento sarà funzionale e capace di creare un ambiente raffinato ed elegante, oscurando l’ambiente per concilianti riposi pomeridiani.

Arredo camera da letto: lo specchio

arredo camera da letto

Con il passare degli anni la camera da letto diventa un ambiente nel quale si trascorre tanto tempo, anche per la cura della persona. Le camere da letto diventano quindi più spaziose per consentire di trascorrervi del tempo in assoluta tranquillità e comodità, per svolgere al meglio varie attività come il vestirsi o il truccarsi: armadi a più ante e consolle in legno decapato potranno fare il loro ingresso nelle camere da letto contribuendo di anno in anno a rinnovare con stile l’arredamento delle stanze da letto.

arredo camera da letto specchi

Inoltre molte camere da letto ospitano ormai la cabina armadio che necessita di parecchio spazio interno. Specchi e specchiere completeranno l’arredo camera da letto e contribuiranno a creare più profondità all’ambiente. Infine tra le patite del make up sono sempre più in voga anche i mobili toelette che permetteranno di svolgere in tutta comodità attività quali truccarsi e farsi belle ogni mattina.

Scoprite solo su Dalani tanti mobili per l’arredo camera da letto e lasciatevi ispirare dalle nostre idee e consigli di stile! Love your home!

Camera da letto in legno: ispirazioni country

Evocazioni campestri si mescolano ai sapori dell’orto. Legno chiaro e colori avorio plasmano arredi perfetti da inserire in una casa in campagna. I mobili che si ispirano a questo stile regalano un meraviglioso fascino romantico offrendo ad un ambiente rustico grande eleganza. La camera da letto in legno con caratteristiche country sceglie un legno non pretenzioso, per poi decaparlo o dipingerlo con le tonalità che richiamano gli ambienti rurali. Via libera a tutte le sfumature di verde, dal più intenso perfetto per un armadio, a quello più soft.

cassettiera per camera da letto

Il verde lucite è un must di quest’anno facendo parte degli ormai famosissimi Glace Colours che caratterizzano le passerelle più importanti e oggetti di design progettati da noti architetti. Il Lucite si inserisce nella camera da letto in legno in stile Country ed è ideale per una consolle che si trasforma in toilette da camera, contraddistinguendo la cornice del grande specchio e le finiture del suo sgabello imbottito. L’ora del make-up sarà ancora più piacevole. Il letto della camera da letto in legno avrà linee morbide e sinuose, una testata abbastanza alta e colori chiari. La palette cromatica del panna tingerà l’arredo principale della stanza. Morbidi cuscini a tema “flower” coroneranno il tutto: sogni d’oro e momenti di relax saranno garantiti. 

Camera da letto in legno in uno chalet

La magica neve cade impalpabile dal cielo, solo la luna illumina una fredda notte invernale abbracciata da una foresta colma di alberi e profumi del bosco. In lontananza uno chalet di montagna si staglia in questo suggestivo paesaggio in cui tutto sembra fermo e il tempo pare non trascorrere mai. Calma, pace e serenità caratterizzano un ambiente naturale e romantico di rara bellezza. Gli interni della baita offrono un’atmosfera calda e soave, tipica di quei luoghi così incontaminati. Legno grezzo e scuro, arredi massicci che elogiano la tradizione e forme capaci di colpire. Anche la camera da letto in legno segue questo stile, tessuti a quadretti e piumone ampio. Coperte trapuntate con cuscini in pelo incorniciano il letto sulle note di morbidezze e tepore senza fine. Tutti gli arredi che fanno da sfondo alla camera da letto in legno in stile Mountain sono connotati da linee semplici e colori caldi al fine di regalare incantevoli momenti rilassanti. Un buon libro e una tisana calda prima di dormire saranno la ciliegina sulla torta.

Camera da letto in legno: il mare in una stanza

Blu. Blu notte. Blu Tiffany. Bluette. Blu indaco.

camera da letto in legno

Mille sono le sfumature di blu perfette per la camera da letto in legno della casa al mare. Bianco e azzurro caratterizzano gli arredi che diventano protagonisti indiscussi della zona notte ideale di una dimora estiva. Il letto è di raffinata semplicità, con tocchi di colore che solo gli accessori sanno dare. Texture in lino fluttuano nell’ambiente grazie alla leggera brezza che entra dalla finestra aperta. Armadi bianchi in legno decapato dalle linee sinuose e comodini contraddistinti da pomelli turchesi. Luci ed ombre si mescolano ai raggi del sole che cambiano colore e si trasformano ad ogni ora del giorno. Un grande quadro materico fa da sfondo alla camera da letto in legno. Pittura a rilievo e miscele di toni nuovi che un artista di strada ha voluto donare alla sua tela in un momento d’ispirazione creativa emozionano chi entra. Fuori da lì…il mare.

“Potrebbe essere la perfezione – immagine per occhi divini – mondo che accade e basta, il muto esistere di acqua e terra, opera finita ed esatta Verità” – Oceano Mare, A. Baricco –

Come acquistare mobili e accessori per la camera da letto online su Dalani?

Per chi ama immaginare una camera da letto da sogno, il team Dalani ha scovato delle soluzioni perfette: la prima è certamente la camera da letto che si affaccia sul giardino: natura e relax si uniscono per dare un’esperienza di riposo e serenità mai provata. Si pensi poi alla soluzione più funzionale, ovvero quella della camera da letto che, oltre ad avere la cabina armadio, possiede anche il bagno a ridosso della stanza: privacy e funzionalità a portata di mano. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che vi offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Scegliete l’arredo per la camera da letto più adatto, e ricreate una zona notte da regina!

Offerte in arrivo