Camera da letto rossa

Camera da letto rossa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto rossa:scopri di più su Dalani

Il rosso, la nuance della vitalità e dell’amore: è la tinta perfetta per arredare con stile la zona relax della casa. La camera da letto rossa vi consentirà di dormire avvolti dal colore della passione. Scegli la sfumatura che preferisci, dal più tenue rosso corallo al più intenso e regale rosso pompeiano e arreda con eleganza la tua stanza. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere ancora più allegra la tua abitazione. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Camera da letto rossa: il colore dell’amore

Il rosso, insieme al giallo e al blu, è un colore primario. È una nuance allegra che dona vitalità ed energia ai vari ambienti della casa. Questa tinta simboleggia la passione e il fuoco, per questo motivo la camera da letto rossa è perfetta per la stanza matrimoniale. Grazie alle diverse sfumature il rosso risulta essere una tonalità versatile, ideale ai diversi ambienti della casa: dolce e tenue per la zona notte, intensa e sgargiante per il soggiorno. Scegliete la cromia che preferite spaziando tra il rosso corallo, veneziano e ciliegia oppure il più intenso mattone e la vostra stanza parlerà di voi. Grazie alle diverse gradazioni in cui è disponibile questa nuance, oltre ad essere utilizzata nell’home & living, è impiegata nell’arte e nel mondo del fashion. Il rosso ha caratterizzato le opere del pittore Alberto Burri: posava sulle tele color carminio sacchi di juta creando quadri dal forte impatto visivo. Invece, sulle passerelle delle sfilate di moda il rosso è presente sia nei capi delle collezioni primavera/estate che dell’autunno/inverno.

Camera da letto rossa: sfumature e stili

Se desiderate una camera da letto rossa potete dipingere una o più pareti della stanza di questa tonalità: un muro magenta farà da sfondo a un ambiente in stile Glamour, il color amaranto arrederà la zona notte in stile Bohemienne. Non è necessario dipingere tutta la stanza di questa cromia, tingete la parete dietro la testata del letto: il colore arrederà la zona relax e si abbinerà alla perfezione all’avorio degli accessori. Diversamente, se avete dipinto tutta la camera da letto rossa porpora scegliete complementi d’arredo bianchi o perla, renderanno luminosa la zona relax. Un letto bianco potrà essere adornato da un copriletto color ciliegia e da cuscini colorati con stampa a quadretti bianca e rossa, due comodini panna risulteranno dei funzionali piani d’appoggio. Qui potrete riporre tutto ciò di cui avete bisogno prima di lasciarvi abbracciare da Morfeo: un bicchiere d’acqua, un buon libro e la sveglia digitale. Una cassettiera vi consentirà di fare ordine nella camera da letto rossa e un vaso di rose profumate creerà nella stanza un’atmosfera sognante e incantata. Tende a pacchetto in lino, con piccoli fiocchetti rossi, separeranno la camera dall’ambiente esterno con un piacevole vedo e non vedo.

Camera da letto rossa in stile Etnico

Camera da letto rossa

Lo stile Etnico richiede nuance intense e sgargianti che permettono di sognare la magica India, dove il colore rosso contraddistingue diversi accessori tra cui il bindi, piccola goccia indossata dalle donne asiatiche in mezzo alla fronte. In un’abitazione Occidentale colorare le stanze con questa cromia, consentirà di ricreare l’incantata atmosfera della raccolta di novelle orientali del X secolo “Le mille e una notte”. Se desiderate arredare la vostra camera da letto rossa in stile Indiano ciò che non può mancare è un romantico letto a baldacchino in legno, dove leggere tende in seta riparano dalla luce solare. Soffici cuscini decorativi, illuminati da piccole paillette e da ricami dalle linee sinuose, arricchiranno il principe della stanza arredando la camera da letto rossa con eleganza e raffinatezza. Comodini bassi in legno massiccio con un cassetto in rattan rimanderanno alla natura e una cassapanca in mango sarà un ampio contenitore per la biancheria della camera da letto rossa. Ponete un contenitore in legno con del profumato potpourri sul comò e la vostra zona relax rispecchierà l’arredo e l’atmosfera indiana.

Ciliegia o amaranto: scegli la sfumatura di rosso che preferisci e colora la tua camera da letto rossa di allegria e vitalità. Love your home!

Camera da letto rossa, passione ed eleganza

La camera da letto è il luogo nel quale potersi rilassare dopo una faticosa giornata di lavoro. Per questo è fondamentale poter scegliere i complementi d’arredo e accessori più appropriati. La camera da letto rossa è l’ideale se si desidera un ambiente brioso e passionale, nuance che richiamano energia e forza. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! La camera da letto rossa è il dettaglio che riesce a rendere la stanza un luogo magico da vivere ogni giorno. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo