Camera da letto orientale

Camera da letto orientale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto orientale:scopri di più su Dalani

Luci soffuse, profumate candele, colorati tappetti, tende svolazzanti e magici specchi creeranno l'affascinante atmosfera dei paesi orientali. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.

Camera da letto orientale: atmosfera da mille e una notte, magia e relax

La camera da letto è una delle stanze più importanti della casa.. è il luogo in cui ci si riposa, in cui ci si abbandona al desiderato sonno dopo un’intensa giornata di lavoro. L’arredamento in stile orientale è caratterizzato da decori artistici e vivaci colori, tutto rimanda alla magnifica atmosfera di mille e una notte, una celebre raccolta di novelle orientali. L’amore per l’Oriente, la passione per l’atmosfera etnica nasce dalla curiosità per luoghi e popoli lontani.. i colori giusti, l’arredamento in legno per la camera da letto orientale, favolosi mobili e accessori strabilianti creeranno l’atmosfera Orientale nella vostra zona living.

Camera da letto orientale: colore e stile della tradizione dei paesi lontani

Orientale

Una camera da letto orientale è caratterizzata da vivacità, elementi decorativi e accesi colori.. rosso, blu, giallo ed arancio domineranno la vostra stanza da letto. Come rendere magica la vostra camera da letto orientale? Luci spente, candele accese, luce soffusa ed intensi profumi di fiori orientali domineranno la vostra camera da letto. In questo modo la vostra stanza avrà un’aria romantica e sensuale.. un’atmosfera orientale. Come donare colore all’arredamento Orientale? Cuscini colorati in seta potranno essere posizionati sul letto della vostra camera da letto accanto a sontuose coperte e perché no, anche sul divano della zona living.

Camera da letto orientale: consigli per l’arredamento in stile Orientale

  

Cosa non può mancare nell’arredo di una camera da letto in stile orientale?

  • Specchi: in argento, in legno riccamente decorati non possono mancare nella vostra camera da letto orientale. Anche l’antica arte taoista cinese sostiene ciò, lo specchio riflette la nostra immagine e rende magica la realtà. Gli specchi possono avere stili e forme diverse, ve ne sono di rotondi, di rettangolari, da parete e non.. scegliete lo specchio giusto per la vostra camera da letto orientale e creato un perfetto arredamento magico.
  • Letto: questo elemento d’arredo è un elemento fondamentale per l’arredamento della camera da letto orientale, il letto giusto vi aiuterà a rilassare e ad abbandonarvi al sonno serale. Il tradizionale letto della camera orientale è basso e privo di spalliera ma perché no, anche un regale letto a baldacchino può creare l’atmosfera giusta nella vostra camera da letto. Il pavimento ideale su cui appoggiare questo funzionale oggetto d’arredo è il tatami, la tradizionale pavimentazione giapponese creata da pannelli rettangolari affiancati realizzati con paglia di riso intrecciata e pressata
  • Tende: nella vostra camera lunghi e colorati veli svolazzanti creeranno movimento e giochi di luce e colore nella vostra camera da letto orientale. Diversi materiali possono caratterizzare le tende per la vostra zona notte, in seta o in fibra mista coloreranno la vostra camera da letto e vi porteranno in Oriente. Le tende per la camera da letto orientale possono essere di diverse dimensioni, rettangolari di 145 cm per 140 cm potranno velare un lunga finestra. Se volete stare al passo con i tempi aggiungetegli un dettaglio decorativo, un fermatende in legno intagliato a mano potrà arricchirle con stile.
  • Tappeti: scendere la letto ed appoggiare i piedi su un coloratissimo e fascino tappeto orientale può farvi iniziare la giornata con il piede giusto. La camera da letto orientale, grazie a questi coloratissimi tappeti, avrà ancora di più un’atmosfera Orientale e magica. Se non volete posizionare un tradizionale tappeto dei paesi lontani collocate nella vostra camera da letto orientale un tappeto alla moda caratterizzato da stampe etniche od orientali. Tappeti in bambù o con stampato lo simbolo ying yang renderanno moderno l’arredamento orientale.

Offerte in arrivo