Camera da letto nera

Camera da letto nera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto nera:scopri di più su Dalani

Una camera da letto nera è raffinata ed elegante: questo colore,  così deciso e forte ha un effetto innovativo, in grado di stupire. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani!

Camera da letto nera: eleganza dark

camera da letto nera

Classico, elegante, deciso: il nero ha grandi potenzialità.  Il colore più dark è sempre di tendenza, dalla moda all’interior design.  Spesso siamo portati a considerare il nero come un colore poco adatto all’arredamento, troppo buio, troppo severo, ma in realtà si tratta di un cromatismo  estremamente elegante. Ovviamente è impossibile arredare una casa in “total black” : il quadro d’insieme risulterebbe infatti cupo e funereo ma con i giusti accostamenti e la scelta dei mobili e dei complementi d’arredo ideali anche il nero acquista fascino e un’identità. La stanza che probabilmente meglio si presta ad essere arredata in nero è la camera da letto. Gli abbinamenti per una camera da letto nera sono diversi: potete giocare con  oro,  argento e bianco per contrasti unici e ricercati. E’ questo il punto di forza del nero: sapersi adattare a tutti gli altri colori e valorizzarli al meglio.

Camera da letto nera: mobili e complementi d’arredo

Una camera da letto nera è seducente e  moderna: arredala con i mobili e i  complementi  di arredo più adatti. Un armadio nero riesce a dare un tocco glamour inedito alla stanza: superficie lucida e specchiata con luccicanti maniglie  in acciaio cromato. Il legno a tinte black non perde in eleganza e  raffinatezza e un armadio nero vi permette accostamenti unici e particolari con altri accessori come lampadari barocchi in cristallo nero o cuscini dalle fantasie optical. L’elemento centrale anche in una camera da letto nera è rappresentato dal letto: il nero per la zona notte si  adatta perfettamente anche ai letti dando un’impronta minimalista e curata all’intero ambiente. Anche in questo caso potete davvero “sbizzarrirvi” con gli accostamenti adornando il letto con un copriletto di pelo, cuscini leopardati e zebrati dallo stile sfarzoso ed eccentrico.

Camera da letto nera: che mix  con il bianco

camera da letto  nera

Bianco e nero spesso sono considerati come “non colori”, gli sfondi ideali su cui le altre sfumature e tonalità riescono a esprimere al meglio le loro caratteristiche. Presi singolarmente in realtà sono dei colori molto forti e hanno grandi potenzialità nell’ambito della decorazione degli ambienti domestici. In coppia poi il loro fascino classico risulta essere irresistibile! La camera da letto nera e bianca vi garantisce un riposo assoluto in uno spazio di classe, elegante, seducente e stiloso. Chi ama lo stile glamour non può che restare estasiato di fronte a questo tipo di arredo: il consiglio è di optare per un letto in pelle nera, lenzuola bianche per enfatizzare il contrasto. A fare da cornice comodini e cassettiere bianche ma armadio rigorosamente nero. Ciliegina sulla torta, una poltrona in velluto  e un tappeto a pelo lungo.

Offerte in arrivo