Camera da letto lilla

Camera da letto lilla

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto lilla:scopri di più su Dalani

Il lilla, una nuance delicata che renderà magica la vostra zona notte. La camera da letto lilla sarà una stanza raffinata che vi accoglierà con eleganza. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere ancora più dolce la tua stanza. Love your home!

Camera da letto lilla: una nuance delicata

Camera da letto lillaIl lilla è una variante del colore viola, è una sfumatura più tenue e delicata e maggiormente rilassante del colore da cui deriva. Questa nuance si adatta facilmente a molti colori, perfetta e delicata accostata al bianco, intensa ed avvolgente accanto a complementi d’arredo color marrone o beige. Una camera da letto lilla è ideale per le bambine, diversamente, se vi sono mobili azzurri diventerà perfetta anche per accogliere il piccolo di casa, in questo modo una stanza ampia potrà ospitare tutti e due i bimbi. Nella zona notte si può creare una camera da letto lilla, sia con armadi e comodini di questa tonalità, sia dipingendo una o più pareti: una dolce armonia regnerà nella stanza. Per addolcire ancora di più i muri lilla di una camera da letto matrimoniale degli accessori color argento sono ciò che serve, renderanno elegante e raffinata lo vostra stanza. Se amate l’arte e desiderate posizionare un quadro sopra la testata del letto un pannello in legno con raffigurate delle calle sfumate di lilla è ciò che fa al caso vostro.

Camera da letto lilla: delicati accessori

Diversi sono i mobili e i complementi d’arredo necessari per arredare una camera da letto lilla. Il principe della stanza è sicuramente il letto, per questo motivo è necessario scegliere quello più comodo, ma al contempo che più si adatta allo stile della vostra camera. Un letto in ferro battuto bianco con linee sinuose in stile Liberty è perfetto per una camera mobiliata in stile Provenzale. La biancheria per il letto il stile francese dovrà essere caratterizzata da colori pastello e da piccoli fiorellini, lenzuola e cuscini provenzali sposeranno perfettamente la camera da letto lilla e il profumo e lo spirito della Provenza regnerà nella vostra stanza. I comodini in legno bianco, posti accanto al letto, saranno dei funzionali piani d’appoggio dove poter riporre un profumato mazzo di fiori ed una abat-jour. In una camera da letto lilla, in cui il design e lo stile Moderno caratterizzano l’arredamento, un soffice e comodo letto imbottito bianco è ciò che fa al caso vostro. Se desiderate il colore dei fiori di lillà nella vostra zona notte ma, il vostro arredamento è total white, degli accessori di questo colore renderanno romantica la vostra stanza. Un copripiumino matrimoniale accoglierà dei soffici cuscini decorativi lilla e un plaid della stessa tonalità vi scalderà nelle fredde serate invernali. Delle tende svolazzanti in cotone separeranno l’interno dalla stanza dall’ambiente esterno e vi proteggeranno dalla luce del sole. Posate delle candele lilla a forma di bocciolo di rosa su di un comò bianco e, una volta spenta la luce, un’atmosfera dolce profumerà la vostra camera da letto.

Camera da letto lilla: la stanza delle bimbe

Camera da letto lillaIl colore lilla è perfetto per donare colore e allegria alla stanza delle principesse di casa. Un letto singolo o a castello in legno, adornato da biancheria a righe bianche e viola, sarà perfetto per accoglierle durante la notte nella loro camera. Posate sul pavimento un tappetto in lana lilla a forma di cuore, assicuratevi che abbia il dorso in lattice, in questo modo rimarrà facilmente aderente al terreno. Una scrivania bianca permetterà alle bimbe di svolgere i compiti, un cuscino con fiori lilla posato su di una sedia bianca rivestirà e renderà comoda la seduta.

Arredate una camera da letto lilla con mobili bianchi ed eleganti, un’atmosfera raffinata regnerà nella vostra stanza. Love your home!

Offerte in arrivo