Camera da letto in ciliegio

Camera da letto in ciliegio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto in ciliegio:scopri di più su Dalani

La camera da letto in ciliegio è un grande classico, il cui fascino ha attraversato indenne lo scorrere del tempo e il susseguirsi di mode e tendenze: scoprilo attraverso le idee e i suggerimenti dei nostri esperti di stile! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Camera da letto in ciliegio: un’oasi di pace

camera da letto in ciliegio

Quante volte, specie al termine di una lunga giornata invernale, in cui la città si ammanta di un grigia foschia, sentiamo un pressante bisogno di calore? Ci dev’essere in una casa almeno una stanza nella quale ritrovare se stessi, tra coccole e tenerezze con il proprio partner, un luogo in cui poter fantasticare in tutta tranquillità sulla prossima vacanza: nella camera da letto in ciliegio troverete esattamente quel conforto che ci vuole dopo un meeting molto importante o un pomeriggio particolarmente impegnativo. Qui, mobili e complementi d’arredo in legno massello dalle venature straordinariamente eleganti vi avvolgeranno in un caldo abbraccio ristoratore: vi pervaderà una sensazione di puro benessere e il mondo esterno, con i suoi ritmi caotici, diventerà un ricordo lontano. Stendete sui vostri letti in ciliegio semplici lenzuola bianche in lino grezzo, da abbinare magari a trapunte e copriletti tinta unita amaranto, grigio perla o giallo becco d’oca: accostando poche tinte ed evitando fantasie vistose, esalterete infatti la bellezza del legno. Il pregio dell’arredamento in ciliegio è la sua estrema versatilità: con gli stessi mobili e complementi d’arredo potrete arredare tanto una camera matrimoniale dal sapore mediterraneo, quanto una zona notte dall’atmosfera simile a quella di uno chalet alpino.

Camera da letto in ciliegio: elegante e accogliente

camera da letto in ciliegio

La camera da letto in ciliegio può essere paragonata ad una signora di gran classe, che seduce e conquista con garbo senza mai imporre il proprio fascino con prepotenza. Il legno di ciliegio, poi, spicca tra tutti per la sua anima calda, carezzevole: i mobili realizzati in questo materiale, infatti, richiamano subito alla mente rilassati pomeriggi casalinghi al calduccio, tra mura inaccessibili al vento freddo di febbraio. Scoprite con noi di Dalani le diverse declinazioni della camera da letto in ciliegio!

  • Stile contemporaneo. Letti e mobili dalla linea sobria e rigorosa arredano questa camera da letto in ciliegio di ispirazione minimal. Un ampio armadio moderno ad ante scorrevoli vi consentirà di riporre con ordine scarpe e vestiti, ottimizzando gli spazi. Perfetti per un ambiente simile si riveleranno anche comò e cassettiere con inserti in legno laccato bianco o panna, che contrasti con il colore caldo del ciliegio.

camera da letto in ciliegio

  • Stile arte povera. Impossibile sottrarsi al fascino dei mobili e dei complementi d’arredamento in stile arte povera, perfetti per una camera da letto in ciliegio dal sapore rustico. Un massiccio armadio con pomelli in ottone brunito è il vero protagonista della stanza. Alle classiche abat-jour si sostituiscono, ai lati dei letti, splendide applique in ferro battuto con paralume bianco.
  • Stile country. Se volete riprodurre nella zona notte l’atmosfera di un maso sulle dolomiti o di un raffinato chalet svizzero, non potete fare a meno dei bellissimi mobili per camera da letto in ciliegio di ispirazione country. Letti e comò in legno naturale sono la cifra cartteristica di questo ambiente. Tendine tirolesi a quadretti bianchi e rossi daranno alla stanza il tocco finale.

I dettagli perfetti per una camera da letto in ciliegio

camera da letto in ciliegio

Nelle camere da letto, proprio come nelle altre stanze, a fare la differenza sono i dettagli. Alcuni di essi caratterizzano la stanza in modo inequivocabile e sono allo stesso tempo espressione del mondo interiore di chi la arreda.

  • Se vi piace pensare in grande e volete concedervi un riposo da veri re e regine, ad esempio, vi orienterete probabilmente per uno degli splendidi letti a baldacchino, da decorare con soffici tende di colore bianco o panna.
  • Le più romantiche, invece, non disdegneranno l’idea di collocare in un angolo, magari di fianco a un comò in legno massello di ciliegio, un antico tavolino treppiede, sul quale collocare un semplice vasetto tubolare in porcellana per fiori freschi.
  • Volete provare una fantastica sensazione di morbidezza sin dai primi passi dopo il risveglio? Potrete allora impreziosire la vostra camera da letto in ciliegio con un soffice tappeto di lana dai colori pastello, che richiamino magari quelli delle tende.

Le camere matrimoniali più belle sono con Dalani!

camere da letto in ciliegio

Siete alla ricerca dell’armadio perfetto per la camera da letto? O volete per la vostra zona notte il più comodo fra i letti in legno? In entrambi i casi, troverete su Dalani la soluzione che fa per voi! Sapevate che ogni giorno i nostri esperti conoscitori di stili e tendenze selezionano amorevolmente per voi i mobili e gli accessori delle migliori marche? Per giunta con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Mobili e letti in ciliegio, rovere, noce o mogano per una casa classica o moderna: le campagne tematiche Dalani porteranno virtualmente a casa vostra tutto questo e molto di più! Acquistare, poi, è davvero facile e divertente: una volta scelti i prodotti di vostro gradimento, aggiungeteli al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo più sicuro. Sarà nostra premura farli recapitare comodamente a casa vostra nel minor tempo possibile. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo