Camera da letto grigia

Camera da letto grigia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto grigia:scopri di più su Dalani

Il grigio è l'elegante risultato della fusione dei due non colori: il bianco e nero. Una camera da letto grigia racchiude tutta la raffinatezza di una tonalità discreta dall'allure moderna, che si mixa ad elementi di classe che giocano con la luce. Metallo, acciaio, vetro: riflessi di stile per una zona notte che vuole sorprendere senza essere sopra le righe. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Camera da letto grigia: moderno nido di relax

camera da letto grigia

Eleganza è spesso sinonimo di sottrazione, piuttosto che di addizione. Puntare sulla semplicità di elementi e colori può essere una soluzione vincente perché, come ricorda un celebre aforisma di Coco Chanel, l’eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare. Il grigio è fusione di due elementi da sempre opposti – bianco e nero, luce e ombra, ying e yang – e si traduce in note di sobria raffinatezza. Una camera da letto grigia rappresenta proprio questo: un moderno nido di relax dove cullarsi all’insegna di giochi di sfumature e materiali pregiati. Per far sì che la camera da letto grigia non sembri piatta e anonima, sarà la coerenza tra il colore e gli elementi di arredo a giocare un ruolo fondamentale, così come gli accessori. Il grigio è una tonalità neutra che cattura l’occhio e cambia volto a seconda dei gusti, in base all’abbinamento con tinte vivaci o pastello. Bianco e nero renderanno la camera da letto grigia un classico sempre attuale e di tendenza, mentre la presenza di tocchi di lavanda e tonalità glaciali doneranno un effetto romantico e femminile.

Sfumature di eleganza

camera da letto grigia

La camera da letto grigia si sostanzia di preziosi dettagli e rimandi al lusso in ogni suo accessorio. A partire da elementi irrinunciabili come il letto, questa tonalità può tingere la testata in pelle con lavorazione capitonnè o andare a creare delicati riflessi in lenzuola di seta che non hanno paura di stupire. Anche elementi di arredo più piccoli, come i comodini che uniscono gusto estetico e funzionalità, possono introdurre sfumature di grigio che vanno dal tortora, al cenere, al lucente argento. Materiali come il vetro e il metallo giocano contrasti di riflessi in accessori di ispirazione moderna, unendosi al tradizionale legno con lavorazione laccata lucida. Una camera da letto grigia stupisce per la sua semplicità, pur contenendo accenni di ricercatezza come una carta da parati con motivi damascati da applicare sulla parete alle spalle del letto, per creare una cornice di stile che impreziosisce l’ambiente. Come ulteriore decorazione, quadri in bianco e nero con fotografie d’autore forniranno alla camera da letto grigia il tocco finale.

Camera da letto grigia: variazioni argento

camera da letto grigia

Una camera da letto grigia si compone elementi di sorprendente bellezza. L’argento si distingue per la sua lucentezza metallica bianca e si presta a decorare l’ambiente con accessori diversi. Prime tra tutte le cornici argento che, posate su un comò moderno con finitura lucida, doneranno un tocco di stile e di eleganza senza tempo, per incorniciare i momenti più importanti catturati dalla macchina fotografica. Ma l’argento non è una sfumatura di grigio da utilizzare solo per accessori tradizionali: si riscopre protagonista di moderne rivisitazioni di comò bombati, ispirati alle linee ottocentesche, o di pouf in pelle. Per la camera da letto grigia meglio puntare tutto sui dettagli: i tessuti grigi, grazie alla loro eleganza innata vengono spesso scelti per ambienti sontuosi. Il grigio è un colore deciso ed enigmatico, dal lieve rimando maschile, che impreziosisce la biancheria da letto con eleganza e sprigiona un senso di pulizia e ordine. Le tende in questa tonalità saranno perfette per incorniciare una finestra o per sottolineare un complemento di arredo come le lampade. Un’abat-jour classica conquista l’occhio grazie a eleganti sfumature di grigio e a delicati riflessi di luce che filtrano il vetro e si specchiano sul metallo.

Come acquistare mobili per la camera da letto grigia online su Dalani?

camera da letto grigia

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare mobili per la camera da letto grigia online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire mobili per la camera da letto grigio e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite i mobili per la camera da letto grigia che fanno per voi, metteteli nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoli comodamente a casa. Dopo averli provati e toccati con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!

Offerte in arrivo