Camera da letto di design

Camera da letto di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto di design:scopri di più su Dalani

Moderne influenze minimal e materiali di ultima generazione danno vita agli arredi migliori per la vostra nuova camera da letto di design. Dalani vi consiglia i complementi d’arredo più adatti alla zona notte e vi suggerisce qualche consiglio di stile per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Camera da letto di design: arredare con stile

camera da letto di design testiera imbottita

Innovativi scenari futuristici e suggestioni minimal prese in prestito dalle migliori opere di arte contemporanea: la vostra nuova camera da letto di design si vestirà di materiali di ultima generazione e di forme essenziali e inaspettate. Lasciate entrare il futuro in casa vostra e date vita a una zona notte che sappia stupire grazie alla semplicità minimale di arredi funzionali che si vestono di materiali inaspettati. Via libera a plexiglass, poliuretano, tubolare metallico e acciaio cromato, che plasmano letti e arredi con un innovativo gusto futurista. La camera da letto di design parte da un arredamento classico e lo stravolge completamente in senso moderno, facendosi ispirare dalle più originali creazioni di artisti e designer celebri in tutto il mondo. Soluzioni innovative e linee essenziali si privano di decori superflui per fare spazio a soluzioni d’arredo dal design unico: geometrie semplici e creazioni d’autore arrederanno la vostra camera da letto di design con un gusto ricercato dalla bellezza minimale.

Camera da letto di design: i giusti colori per la zona notte

Superfici laccate e giochi di riflessi: i colori e le texture con cui arredare la vostra camera da letto di design si caratterizzano per semplicità e purezza. Il bianco e il nero saranno i protagonisti indiscussi della vostra zona notte, grazie alle caratteristiche uniche di questi due “non colori”: luminosità a tutto tondo per pouf in tessuto color avorio e poltrone in ecopelle color panna, che allargheranno visivamente lo spazio grazie a un semplice effetto ottico tipico delle tonalità chiare.

camera da letto di design trapunte optical

A queste nuance delicate abbinate l’eleganza intramontabile del nero, che vestirà la vostra camera da letto di design di una tinta intensa e avvolgente, che non passa mai di moda. Optate per un armadio a muro di colore nero con ampie ante scorrevoli, dotato di superfici laccate e specchianti: grazie a questo effetto glossy avrete creato un seducente gioco di sofisticati riflessi perfetto per la vostra zona notte. Potrete anche decidere di arricchire la vostra camera da letto di design con un tocco di colore, ma senza esagerare. Il consiglio di Dalani? Scegliete massimo due tinte predominanti e, se desiderate arredare con una tonalità vivace come fucsia o lime, abbinatela a un secondo tono neutro, come grigio e beige.

Camera da letto di design: un’illuminazione futurista

camera da letto di design lampada da comodino faretti

L’illuminazione della vostra camera da letto di design dovrà caratterizzarsi per soluzioni uniche, ispirate alle migliori creazioni di arte contemporanea presenti negli showroom più celebri. Applique in vetro dalle linee essenziali e lampade da tavolo ispirate a creazioni di modernariato degli anni Cinquanta saranno perfette su di un comodino in metallo dalla linee essenziali. Per regalare un tocco davvero glamour alla vostra camera da letto di design scegliete un lampadario ispirato agli sfarzosi chandelier barocchi, dove una miriade di gocce di cristallo adornano con una classe unica un punto di luce che saprà farsi ricordare. Illuminazione artificiale, ma non solo: per la vostra camera da letto di design saranno perfette delle ampie vetrate, che vi mostreranno un panorama mozzafiato – come lo skyline delle metropoli più moderne – o il vostro rilassante giardino, per creare una piccola oasi di pace anche nella zona notte. Una calda luce naturale vi sveglierà ogni mattina, illuminando letti e mobili con una luminosità diffusa. Bonjour!

Camera da letto di design: quali arredi?

camera da letto di design quadro vaso

Come arredare al meglio la vostra camera da letto di design? Optate per materiali di ultima generazione, forme minimali e tinte neutre. Un classico letto a baldacchino rivisitato in chiave moderna si abbinerà a un pouf dalla forma insolita – come un barattolo di vernice – e a punti di luce d’ispirazione contemporanea. Completate l’arredo della camera da letto di design con un morbido tappeto dalla fantasia optical e biancheria da letto ispirata alle stampe della Pop Art: entrare nella vostra camera da letto di design sarà quasi come fare un salto nel futuro. Lasciatevi ispirare!

Fonte foto: Dalani/Living4Media

Offerte in arrivo