Camera da letto contemporanea

Camera da letto contemporanea

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto contemporanea:scopri di più su Dalani

Il futuro è adesso. Linee di morbida semplicità si fondono al piacere dell'innovazione e della scoperta in fatto di arredamento. La zona notte vive di ispirazioni legate al design e di influenze minimal: Dalani presenta la camera da letto contemporanea. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Camera da letto contemporanea: futurismi nel presente

Grandi vetrate si affacciano sullo skyline della metropoli, offrendo uno spettacolo mozzafiato sui grattacieli. Il rumore del mondo esterno non si sente, resta fuori, ovattato e lontano dalla camera da letto contemporanea. Un grande letto al centro della stanza ci avvolge al risveglio e, ad accoglierci al nuovo giorno, si intravedono i primi raggi del sole dalle tende oscuranti, che si raccolgono al comando del timer. La sveglia con proiettore illumina la parete del soffitto con le previsioni meteo della giornata e la caffettiera elettrica si accende in cucina.
Il futuro saluta con un buongiorno.

Ambientazioni minimal

In continuo divenire e frutto di sperimentazioni del design attuale. La camera da letto contemporanea proietta scenari futuristici in un presente che vuole rompere con la tradizione. Lo stile di arredo Classico viene lasciato al passato, così come la sicurezza legata ad architetture di interior design già conosciute. La camera da letto contemporanea miscela linee semplici dall’appeal minimalista per creare ambientazioni cittadine di ultra modernità. Lo spazio vive di essenzialità, privandosi di eccessi e decori ricercati: le geometrie semplici prendono vita in complementi di arredo che puntano ad essere protagonisti. Si aprono le porte a quadri e sculture d’autore e si accolgono con entusiasmo anche opere concettuali di arte contemporanea. La zona notte punta su estetica e funzionalità. I mobili della camera da letto contemporanea si fanno carico delle esigenze multitasking del presente: un letto si trasforma in contenitore, gli armadi diventano componibili e salvaspazio. Le linee mantengono la semplicità richiesta dall’innovazione e i letti si fanno rotondi e ispirati al futuro. I comodini rompono il tradizionalismo delle forme per diventare piani di appoggio unici che sfruttano forme circolari o ovali, con cassetti a scomparsa push-pull e ripiano girevole. Le lampade si fanno statue che aggrovigliano vetro e metallo: riflessi di luce fanno degli accessori un’opera d’arte da esibire come dettagli di stile.

Palette cromatica e luce

Purezza e tecnologia. Avanguardia e tonalità neutre. I colori assumono un’importanza fondamentale nella camera da letto contemporanea che si spoglia di decorazioni leziose per puntare sull’essenzialità. Il bianco conquista l’ambiente fatto di superfici laccate e giochi di riflessi, ricordando quanto è fondamentale la presenza della luce. Nella camera da letto contemporanea lo spazio interno si fonde a quello esterno grazie ad ampie vetrate che offrono una soluzione di continuità e un senso di apertura. Luminosità a tutto tondo grazie al bianco optical che risplende su comodini e comò di design e su ampi armadi ad ante scorrevoli  con inserti a specchio.
Verrà naturale l’abbinamento tra i non colori: il bianco e il nero si plasmano a righe e geometrie sinuose per creare morbidezza di volumi e forme. Si inseriranno all’interno della camera da letto contemporanea anche dettagli metallizzati e sfumature argento, ad aumentarne il senso di attualità in continua evoluzione. Nella stanza, materiali innovativi si prestano alla praticità di mantenimento e alla resistenza di utilizzo. Finiture opache per gettate di resina che vogliono imitare il cemento, per pavimenti stufi del parquet e del calore del legno. Piastrelle in gres porcellanato per effetti materici di funzionalità unica. Sulle pareti si intersecano fantasie damascate o geometrie lineari per carte da parati o applicazioni murali in vinile.

Rivisitazioni del design e comfort funzionale: la camera da letto contemporanea si immerge in un’atmosfera che mixa essenzialità minimale ed influenze futuristiche. Lasciati ispirare.

Camera da letto contemporanea, stile in casa

La casa è il proprio rifugio, il luogo nel quale potersi rilassare dopo un’intensa giornata lavorativa. Una camera da letto contemporanea è in grado di dare un tocco di stile unico e irrinunciabile. Piccoli accessori e complementi d’arredo sono fondamentali per creare la giusta atmosfera. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo