Camera da letto blu

Camera da letto blu

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto blu:scopri di più su Dalani

Il blu, il colore del relax e della tranquillità, nuance perfetta per arredare con stile la vostra zona notte. Una camera da letto blu vi permetterà di riposarvi serenamente avvolti dal colore del mare. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Camera da letto blu: tonalità rilassanti

Camera da letto blu

Blu, il colore del mare e del cielo, nuance che dona calma e tranquillità. Le diverse sfumature di questa tonalità, secondo la scienza della cromoterapia, generano un senso di rilassamento che dona equilibrio e armonia, per questo motivo il blu è ideale per colorare le pareti della camera da letto e gli accessori che l’arredano. Oltre ad essere perfetto per la zona notte questa nuance dona colore anche al bagno e a diverse stanze delle case al mare. Questa tonalità, nella camera da letto, può presentarsi sotto diverse sfumature: scegliete quella che più vi piace spaziando tra il tenue carta da zucchero, blu chiaro, fiordaliso, oppure il più intenso ed avvolgente blu marino.

Camera da letto blu: accostamenti di colori e mobili

Se desiderate una camera da letto blu potete dipingere una o più pareti della stanza di questa tonalità, un muro blu alice farà da sfondo a un arredamento Shabby Chic, il color zaffiro arrederà la zona notte ammobiliata in stile Bohemienne. Avete dipinto la camera da letto blu? Scegliete i mobili di colore bianco o perla, doneranno luminosità alla vostra stanza. Se ciò che volete è un arredamento moderno optate per un letto contenitore con un’imbottitura chiara, invece, una struttura in ferro battuto renderà romantica e sognante la vostra camera da letto blu. Accanto a questo complemento d’arredo dei comò laccati della stessa tonalità creeranno armonia all’interno della stanza e risulteranno essere dei comodi mobili salvaspazio. Funzionali ma al contempo accessori eleganti e chic che non possono mancare all’interno della camera da letto blu. Tende svolazzanti beige o panna separeranno la stanza dall’ambiente esterno con un piacevole vedo e non vedo creando un’atmosfera rilassante.

Diversamente, se le pareti della camera da letto blu sono bianche potete donare colore alla stanza con la biancheria da letto e con i mobili della tonalità che preferite. Una armadio blu è perfetto da posizionare nella stanza al mare, fresche e leggere lenzuola di cotone celeste vi accompagneranno nel riposo notturno. Dei simpatici stickers murali a forma di pesciolini e di barchette creeranno un mood marino all’interno della vostra camera da letto blu. Se amate i contrasti e i giochi di colore sarete sicuramente d’accordo con la frase del pittore Vincent Van Gogh “Non c’è blu senza il giallo e senza l’arancione”. Accostate complementi d‘arredo di queste tonalità energiche e la vostra stanza sarà arredata con allegria e colore. Amate lo stile Barocco? Scegliete dettagli oro d’accostare al blu di Prussia ed un’allure di classe e romantica arrederà la vostra zona living.

Camera da letto blu: la stanza dei bimbi

Camera da letto blu

Il blu è il colore dei maschietti, nella loro stanza non può mancare questa tonalità. La camera da letto blu dei bambini è il luogo in cui bimbi giocano, fanno i compiti e riposano, per questo motivo è fondamentale che ci siano tutti i comfort necessari per farli vivere al meglio. Un comodo letto a castello verde mela accoglierà i piccoli di casa, una scrivania bianca li accompagnerà nel loro percorso di studi, qui potranno svolgere i compiti e colorare disegni. Un soffice pouf contenitore risulterà essere un comodo complemento d’arredo salvaspazio che vi permetterà di fare ordine all’interno della camera da letto blu dei vostri bimbi.

Come acquistare mobili per una camera da letto blu online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare i mobili per una camera da letto blu online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire l’eleganza di una camera da letto blu e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite la camera da letto blu che fa per voi, mettetela nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averla provata e toccata con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!

Offerte in arrivo