Calici neri

Calici neri

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Calici neri:scopri di più su Dalani

Dettagli unici dal fascino intrigante: i calici neri sono l’accessorio che vi manca per rendere la vostra tavola davvero unica. Perfetti per una cena speciale tra amici e ideali durante un allegro aperitivo in giardino, per gustare un vino delicato in compagnia mentre si assaggiano gustosi stuzzichini fatti in casa. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e scoprite come rendere la vostra tavola ogni giorno più bella: love your home!

Calici neri: eleganza seducente

Il calice è il tipico bicchiere dalla forma a tulipano ideale per assaporare al meglio vini e spumanti. Tutti noi abbiamo in casa dei calici speciali, con cui apparecchiare la tavola durante una cena elegante: posate in argento, piatti in finissima porcellana e calici di vetro di una delicata bellezza, che offriranno nel migliore dei modi un fresco vino bianco appena scelto dalla cantinetta. Una della ultime tendenze di stile è la moda di giocare con forme e, soprattutto, con i colori, per ottenere una mise en place di carattere. Perché non farsi quindi tentare da un dettaglio unico come i calici neri? Saranno la soluzione ideale per una tavola moderna e chic, che stupirà gli amici mentre gusteranno un fresco spumante durante il brindisi di Capodanno.

Calici neri

Calici neri: forme e materiali

Calici neri in cristallo per una tavolata regale dai rimandi glamour, che sappia osare con dettagli eccentrici mantenendo sempre una classe inimitabile: il nero, del resto, è da sempre il colore per eccellenza dell’eleganza. Delicate decorazioni geometriche o vezzose fantasie che richiamano il profilo di pizzi e merletti: i vostri calici neri in vetro saranno arricchiti anche da arabeschi e decori barocchi, per un risultato originale e mai eccessivo. Optate invece per pratici calici neri in policarbonato durante le vostre feste in giardino, per una soluzione pratica che non vuole rinunciare allo stile: questi bicchieri total black regaleranno un’atmosfera misteriosa e seducente al vostro party esclusivo. I calici neri sono prodotti originali, dal piccolo prezzo ma dal grande stile, che riusciranno a incantare tutti i vostri ospiti.

Calici neri

Calici neri: i consigli di Dalani

Come abbinare al meglio i calici neri? Per ottenere una tavola ricercata, che sappia incantare con i giusti equilibri cromatici e abbinamenti di texture e materiali, ricordatevi di non esagerare con i colori. Scegliete una tinta decisa, come il rosso o il lavanda, che sia la nuance dominante della vostra tavola e abbinatela con i calici neri: completate con tovaglioli e piatti rigorosamente bianchi o beige, per non eccedere con gli accostamenti di tinte. Per non sbagliare, il modo più semplice per abbinare i calici neri è quello di creare una tavola giocata sul classico Black & White, per un risultato dalla classe intramontabile.

Stappate la vostra bottiglia di vino migliore e servitelo in ricercati calici neri, per festeggiare un compleanno o una serata speciale: cin cin!

Offerte in arrivo