Calici colorati

Calici colorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Calici colorati:scopri di più su Dalani

Giochi di trasparenze e sfarzo barocco possono rivivere ogni giorno sulla vostra tavola grazie a elegantissimi calici colorati, che vestiranno di un tocco pop il lusso del cristallo. Sfumature camaleontiche e riflessi seducenti renderanno la vostra mise en place davvero regale. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ogni giorno più bella e speciale. Love your home!

Calici colorati: il lusso in chiave pop

In una cucina moderna, attenta alle ultime tendenze, non possono mancare alcuni accessori indispensabili come posate e bicchieri, rivisitati in chiave contemporanea. Piatti quadrati in ceramica si alternano a posate in acciaio dal design unico, per una tavola che non ha paura di stupire. I calici colorati sono quello che manca alla vostra casa per farsi ricordare, un dettaglio originale dalla classe unica che affascinerà tutti gli ospiti. Al posto dei soliti bicchieri in vetro trasparente, i calici colorati in cristallo regaleranno un aspetto nuovo a tutta la tavola, colorando ogni pasto con allegria grazie a un dettaglio davvero speciale.

Calici colorati

Calici colorati per una tavola di tendenza

I calici sono i bicchieri più comuni per gustare il vino e presentano la tipica forma a tulipano chiuso, sorretto da un gambo sottile detto stelo. Accessori irrinunciabili in ogni casa, sono i migliori compagni per accompagnare un brindisi speciale o un cin cin di compleanno. Lasciate libera la fantasia e fatevi conquistare da originali calici colorati, per rendere ancora più speciale la cena di Capodanno o un pranzo in veranda con gli amici più cari. Prodotti funzionali e accessori di stile, i calici colorati conquisteranno ogni ospite, creando una mise en place giovane e di grande eleganza, che saprà farsi ricordare. Osate con un arcobaleno di sfumature diverse oppure affidatevi a un set di calici colorati nella stessa tinta: un delicato rosa antico o un frizzante azzurro oltremare?

Calici colorati

Calici colorati: qualche consiglio

Ottimi come regalo di nozze o come pensiero di Natale, i calici colorati renderanno ogni tavola più giovane e allegra, senza rinunciare mai allo stile. Ricordatevi che ogni vino va servito nel calice giusto, per assaporarne al meglio profumo e gusto: i calici colorati più larghi sono ideali per vini rossi molto corposi, mentre quelli più sottili sono perfetti per gustare lo spumante e la maggior parte dei vini bianchi. Riempite i bicchieri fino al punto in cui il calice è più ampio, per fare in modo che il vino abbia la superficie più ampia a contatto con l’aria e sprigioni al meglio il suo pregiato bouquet. Scegliete lo spumante migliore dalla vostra cantinetta per vino e servitelo ai vostri ospiti in un calice dai riflessi arcobaleno: vi gusterete un attimo di pura felicità avvolti da seducenti trasparenze e delicate sfumature di colore. Cin cin!

Offerte in arrivo