Calendario da tavolo

Calendario da tavolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Calendario da tavolo:scopri di più su Dalani

Tutti abbiamo uno smartphone, magari un tablet o un PC, e sono strapieni di agende e calendari elettronici. Eppure un calendario da tavolo, da mettere sulla scrivania in ufficio, ma anche nello home office a casa, ha ancora un suo perché. Arreda, è bello a vedersi, e... torna utile. Registrandovi gratuitamente su Dalani, lo potrete verificare coi vostri occhi!

Calendario da tavolo, un grande ritorno

La digitalizzazione del lavoro di concetto e l’abolizione della carta erano di gran voga qualche anno fa. Vi ricordate il tavolo spoglio, la scrivania vuota, salvo ovviamente la tastiera e lo schermo? Era il periodo in cui era di moda anche l’arredamento minimalista, con quei salotti vuoti. Ma c’è voluto poco per scoprire che i supporti analogici, come le stampate di file, o, ecco, il calendario da tavolo, permettevano di focalizzare meglio le informazioni, e che aiutavano a mettere a punto la creatività.
Per qualcuno fa parte di un piccolo ma piacevole rito personale il fatto di occuparsi manualmente di aggiornare la data sui simpatici calendari perpetui. Questi sono fatti di parti mobili, a tabelle, o con allegri cubi; e, ovviamente, durano per sempre, a differenza di quelli stampati.
Chi si sente più “tecnologico”, naturalmente, può preferire un calendario-orologio da tavolo. Non è detto che debba essere elettronico e digitale; esistono dei magnifici modelli analogici, coloratissimi, che sanno di modernariato. Infatti, non bisogna dimenticare che il calendario arreda.

Immagini e foto

Infine, al giorno d’oggi un calendario da tavolo può anche occupare pochi cm, ma quelli di grande formato possono servire da album. Unire alle date una foto dei propri cari, di un fantastico paesaggio, o di un bel gattino è ormai una scelta comune per i calendari da parete, perché non anche sulla propria scrivania? Un bel calendario da tavolo ha valore anche solo per il suo effetto estetico (e infatti, ecco perché non è sempre confinato solo negli uffici, ma a volte trova posto in casa).

Un calendario da tavolo di sile grazie a Dalani

Sarebbe semplice comprare un calendario qualunque, di carta, nella cartoleria più vicina, o usare quello regalato dalla banca (se la vostra banca li regala ancora…). Ma per chi vuole qualcosa di bello, elegante, speciale, meglio visitare Dalani. Registrarsi è semplice e gratuito, e si potrà trovare il calendario da tavolo ideale, così come mille altre belle cose.