Bubble Chair

Bubble Chair

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bubble Chair:scopri di più su Dalani

Grazie ad una Bubble Chair potete ricreare nella vostra veranda la stessa atmosfera di relax tipica di una vacanza in qualche paese esotico. Fatevevi cullare dal suo dolce dondolio, il suo design vi conquisterà. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Bubble Chair: un pezzo di modernariato

Colori intensi, forme morbide e sinuose, un design innovativo e materiali originali: la ricerca al pezzo di modernariato ha davvero appassionato tutti. Con questo termine s’intendono mobili e accessori dal fascino vintage, risalenti al periodo che va dagli anni ’30 agli anni ’80. Uno degli articoli di modernariato più ricercati e apprezzati è la Bubble Chair: disegnata da Eero Aarnio nel 1968 in Finlandia, questa sedia prende il suo nome proprio per la sua inconfondibile forma a bolla. Composta da una struttura compatta in acciaio e acrilico, con un cuscino in pelle o cotone a completare la seduta, la caratterista di questo complemento d’arredo è il fatto di essere sospesa. Al contrario di tutte le altre sedie, infatti, la Bubble Chair va fissata al soffitto, per poi scendere e, tra la sinuosità delle sue forme, fare irruzione nella stanza.

Bubble Chair: il fascino delle sedute sospese

Siete tornati a casa stanchi dopo una lunga giornata di lavoro, l’umore non è dei migliori e volete solo trovare un posto tranquillo e nascosto dove potervi rilassare. Una Bubble Chair non è solo il complemento d’arredo dal design affascinante, perfetto per arredare la casa in stile pop: questa sedia, infatti, diventa anche un comodo rifugio per un po’ di relax. Lasciatevi dondolare al suo interno leggendo un bel libro, per trovare l’ispirazione o semplicemente un po’ di serenità quotidiana basterà farsi cullare da una Bubble Chair corredata di soffici cuscini colorati.

Bubble Chair: arredamento pop per ogni luogo della casa

La location ideale per una Bubble Chair può variare sia in base all’utilizzo che si prevede di farne, sia al modello di sedia in questione. La versione che si cala dal soffitto non è l’unica possibilità, ne esistono infatti di più pratiche e meno invadenti, dotate di un supporto da terra, così da poterle collocare in ogni angolo della casa. Se sistemata nella cameretta, una Bubble Chair farà sicuramente la gioie di tutti i bambini, che potranno dedicarsi alle lettura delle loro favole preferite dondolandosi in allegria. Il luogo perfetto per questa sedia è da ricercare nell’area outdoor della casa: grazie ad una bubble chair potrete godervi magici tramonti estivi o sorseggiare un bicchiere di chianti al chiaro di luna. In terrazza, veranda o porticato, questo pezzo di design potrà sfruttare le sue trasparenze e rispendere di luce.

Offerte in arrivo