Braciere in ghisa

Braciere in ghisa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Braciere in ghisa:scopri di più su Dalani

Come elemento decorativo oppure come funzionale, porta legna o barbecue. Il braciere in ghisa è il prodotto dalle mille e più funzionalità versatile ed elegante non può mancare nella vostra casa. Scoprine caratteristiche e virtù solo su Dalani. Registrati gratuitamente, ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Braciere in ghisa, arreda con stile

Se cercate un dettaglio di stile, una chicca d’arredo oppure uno statement piece dalla bellezza classica, capace di regalare un look regale al vostro giardino, il braciere in ghisa potrebbe fare proprio al caso vostro. Durante le calde serate estive, utilizzatelo come elemento di illuminazione alternativa per il vostro giardino o per la terrazza. Grazie alla magia del fuoco, il braciere in ghisa illuminerà di riflessi caldi e suggestivi le serate di mezza estate oppure una cenetta romantica a lume di candela: lasciatevi incantare dalla bellezza magica della sua luce e regalate ai vostri momenti conviviali accenti di elegante classicità.

Declinabile a tanti usi e a tante funzioni, il braciere in ghisa può essere utilizzato anche come raffinato soprammobile da tenere in casa, destinato a diventare un eye-catcher ricco di fascino e charme. Sorretto da un’elegante struttura a treppiede oppure da una base in marmo di granito, il braciere in ghisa potrà essere introdotto in un salotto arioso ed ampio, dove si distinguerà per il suo fascino inimitabile, capace di donare alla stanza un’allure regale e nobile. Tra i vari modelli di braciere in ghisa potrete scegliere tra modelli piccoli dal diametro di circa 30cm fino a bracieri più grandi, perfetti per l’illuminazione esterna, che arrivano anche agli 80cm di diametro.

Altri usi del braciere in ghisa

Braciere in ghisa

Utilizzato anche come accessorio per il camino, il braciere in ghisa può essere impiegato come accessorio per il camino, per adagiarvi la legna da ardere nelle fredde serate invernali. Rispetto ad altri materiali quali ferro oppure acciaio, il braciere realizzato in ghisa avrà una resa più duratura grazie alla migliore resistenza alle temperature elevate. Inoltre anche a camino spento oppure durante i mesi estivi, il braciere in ghisa concepito come modello porta legna, farà la sua bella figura all’interno del camino pulito, ospitando tronchetti di legno ben ordinati.

Infine se integrato da una griglia, il braciere in ghisa potrà essere declinato anche a comodo barbecue su cui far rosolare gustose costine e salsicce: grazie al calore emanato dalla brace sottostante, carne – ma perché no – anche verdure e formaggi verranno cotti a puntino con un accento smoky in più che solo la cottura alla griglia può garantire.

In estate e in inverno, scoprite le funzionalità decorative e pratiche del braciere in ghisa e divertitevi a selezionare il modello più consono, tra le proposte scelte per voi da Dalani.

Offerte in arrivo