Braccio porta TV

Braccio porta TV

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Braccio porta TV:scopri di più su Dalani

Se il nuovo televisore da 46 pollici straborda dal vecchio mobile TV che ormai fatica a contenerlo, il braccio porta TV è la soluzione più pratica e veloce per risparmiare spazio e mantenere lo stile in casa. Fisso, snodabile, girevole, inclinabile, tante funzionalità per un unico accessorio. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani. Love your home!

Braccio porta TV, l’essenziale che non si vede

braccio porta TV in salotto

Per chi ricerca uno stile moderno e minimalista senza voler rinunciare alla praticità, il braccio porta TV è l’accessorio ideale per dare la giusta collocazione al televisore LCD, LED o plasma a schermo piatto. Facile da installare, il braccio porta TV permette di sfruttare al meglio gli spazi liberi sulle pareti di casa, senza occupare troppo spazio con un mobile TV dedicato: una staffa in metallo, fissata saldamente al muro, sorregge un braccio porta TV metallico estendibile al quale viene appeso il monitor, dal lato posteriore. Il braccio porta TV è così completamente invisibile: il risultato è elegante e senza sbavature, con la televisione che sembra un quadro o lo schermo di un home cinema. E l’effetto è ancor più strabiliante con i raffinati schermi senza cornice.

Braccio porta TV, utile e funzionale

braccio porta TV trasparente

Questo tipo di soluzione è ideale, ad esempio, per riempire lo spazio lasciato da un armadio a ponte o per posizionare lo schermo lì dove non c’è abbastanza superficie disponibile per un mobile TV. Per mantenere l’ordine è consigliabile inserire un canale passacavi nella parete, oppure usare un discreto nascondi cavi per evitare di lasciare fili e cavetti penzoloni. Il braccio porta TV, inclinabile e girevole, si adatterà perfettamente ad ogni ambiente grazie ai diversi materiali di cui sono costituite le staffe:

  • braccio porta TV in plastica nera, per un continuum con lo schermo, quasi come fosse incorporato nella televisore;
  • braccio porta TV in legno, per chi proprio non riesce a rinunciare all’eleganza neanche per i dettagli e gli accessori più nascosti.

Insomma, con il braccio porta TV porterete in casa vostra un accessorio futuristico ma al contempo discreto, per una casa che strizza l’occhio alle tendenze di arredamento più moderne.

Braccio porta TV, da ogni angolazione

sostengo TV per la parete attrezzata

Oltre al risparmio di spazio e al gratificante risultato estetico, il braccio porta TV è fondamentale per chi non usa solo il divano come postazione sui cui passare momenti di relax davanti ad un film o una puntata del serial preferito. Grazie al braccio porta TV estendibile e snodabile, la televisione si stacca dalla parete e si gira dove meglio possiamo vederla, scorrendo in orizzontale, avvicinandosi in verticale, e cambiando angolazione sul suo solido supporto. Sul retro del vostro televisore troverete 4 fori che servono appunto per fissare la tv al supporto o staffa, fissa o mobile, del braccio. E non finisce qui! Il braccio porta TV:

  • è l’ideale in cucina, dove c’è poco spazio per un mobile TV, ma dove ci piacerebbe comunque seguire il nostro programma culinario preferito;
  • è pratico nel soggiorno, se dovete riposizionare la TV per condividere una serata film con gli amici;
  • è perfetto nello studio, per spostare lo schermo verso la scrivania o verso una poltrona – un look molto professionale per il vostro home office;
  • è comodo in camera da letto, per spostare la televisione tra letto e divanetto o magari, per i più audaci, per fissarla al soffitto così da poterla guardare comodamente sdraiati sul letto.

Insomma, il braccio porta TV è una soluzione salvaspazio e dai mille vantaggi: seguite Dalani e i suoi prodotti e lasciatevi ispirare per decorare la vostra casa.

Offerte in arrivo