Bracciali etnici

Bracciali etnici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bracciali etnici:scopri di più su Dalani

I bracciali etnici sono perfetti per valorizzare una carnagione baciata dai raggi del sole o per impreziosire una mise dalle linee sobrie. Scegliete quelli che maggiormente si sposano con la vostra sensibilità, scoprite di più su Dalani! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Bracciali etnici: nuance vibranti da indossare

Con il suo arcobaleno di colori e il suo irresistibile connubio di linguaggi estetici, lo stile dal sapore esotico esercita un potere inarrestabile che contamina costantemente gli ambiti più disparati, dal settore del fashion a quello dell’interior design. E come accade per la moda o l’arredamento, il ventaglio di colori e la sfarzosa trama di disegni che animano l’architettura dei posti bagnati dal mare cristallino, si riverberano sull’originale bellezza dei bracciali etnici, che scelti con cura e in armonia con l’outfit arricchiscono la mise con accenti di esotica regalità. Originali nei loro intarsi d’oro e d’argento, e brillanti nelle nuance che richiamano alla mente le vibranti gradazioni della fauna tropicale, i bracciali etnici sono l’accessorio ideale per chi ama rividere quotidianamente le emozioni di un viaggio che profuma di salsedine e olio di cocco.

Bracciali etnici: charme selvaggio

bracciali etnici

Tempestati di pietre dure o perle e caratterizzati da geometrie che catturano al primo sguardo, i bracciali etnici possono essere realizzati nei materiali più disparati. Si parte dai bracciali etnici in legno, caldi e ricchi di sfumature, perfetti per un outfit all day long, per poi passare alla madreperla, così unica nel suo mix di sobria eleganza. I monili in oro, argento e rame invece, sono l’ideale per impreziosire un abito a tinta unita. Se invece volete donare un’allure sbarazzina e selvaggia al vostro abbigliamento optate per dei gioielli etnici di conchiglia, per un risultato che brilla di fascino primitivo, quasi tribale. Lo charme di un outfit cambia a seconda dei dettagli scelti, e in questo senso, i gioielli etnici sono perfetti per chi adora rompere la linearità di una texture con note di eclettismo. Se avete una carnagione chiara e capelli color miele, optate per dei bracciali realizzati con delle pietre dure e dalle sfumature del cielo, per vivacizzare gli abiti con stile.
Se invece possedete i tipici colori mediterranei, impreziosite i vostri polsi con capricci dalle nuance calde come il giallo o il rosso. Bracciali etnici, che passione!

Come acquistare accessori etnici online su Dalani

Come idea cadeau o come capriccetto da acquistare per se stesse, i gioielli dalle forme etniche sono sempre un ottimo acquisto. Entrate a far parte del nostro shopping club e date un’occhiata alle tendenze e alle brillanti novità. Su Dalani troverai collane in argento, bracciali impreziositi da pietre, perle e orecchini in oro.
Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani il regalo perfetto per ogni occasione. Sorprendi la tua migliore amica o la tua mamma con un regalo di stile e condividi la gioia del donare un pensiero che scalda il cuore.

Offerte in arrivo