Bracciale in cuoio

Bracciale in cuoio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bracciale in cuoio:scopri di più su Dalani

Un po' Hippy e un po' Vintage, il bracciale in cuoio offre ispirazioni passate legate al monto degli anni Sessanta. Il cuoio, materiale crudo e dall'animo caldo e semplice, rende questo accessorio un must have da tenere nel portagioie di una donna versatile. Lasciati ispirare da Dalani e scegli il bracciale in cuoio perfetto per te e per il tuo outif. Colori e giochi di forme nuove sono lì ad aspettarti.

Bracciale in cuoio: concept di stile

Versatile e poliedrico a tante occasioni, il bracciale in cuoio è in grado di offrire spunti ispirazionali legati ad anni passati in rivisitazione attuale. Il bracciale in cuoio può avere declinazioni differenti e colori sempre nuovi. Questo splendido accessorio regala un tocco di classe a donne di gusto che amano puntare su look semplici all’insegna dello stile senza tempo. Infatti il bracciale in cuoio è un “gioiello” che è stato utilizzato durante gli anni passati da chi era incline a tendenze hippy mixate a situazioni sociali in linea con l’epoca. Pantaloni in dainetto e coroncine di fiori nei capelli erano il simbolo di appartenenza a un gruppo. Occhiali a goccia e bracciale in cuoio completavano un’opera dal carattere vincente. Con l’arrivo della stagione calda si ha più voglia di cambiare stile e rinnovare abiti degli anni passati con affascinanti accessori. Il bracciale in cuoio è un’ottima idea da plasmare ad outfit da giorno e da sera, magari in abbinamento ad una zeppa in corda o sughero, al fine di rendere il tutto ancora più attraente. Lasciati ispirare anche tu dal bracciale in cuoio più adatto a te e gioca con materiali e ispirazioni straordinari.

bracciale in cuoio

Bracciale in cuoio: variazioni

Esistono molti modelli del bracciale in cuoio e, le ultime tendenze di mercato proposte da famosi stilisti del mondo del fashion, hanno riproposto parecchie variazioni del bracciale in cuoio partendo dal colore, declinato dal classico brown a sfumature pastello o addirittura shock. Fucsia, giallo e verde lucite sono gli ultimi trend, uniti a forme sempre diverse. lo spessore del bracciale in cuoio può essere sottile come molto profondo e può essere dotato di dettagli in oro, argento e acciaio che colpiscono per l’originalità. Borchie dalla sagoma conica o piatte forgiano un bracciale in cuoio speciale dagli accenti rock and roll. Pietre e strass contraddistinguono invece il bracciale in cuoio più glamour, perfetto in sfumature sgargianti per una serata in cui ci si vuole far notare. D’estate, un abito lungo in stile hippy, un sandalo basso con stringhe legate alla caviglia alla “schiava” e una borsa in pelle, sarà coronato da totale bellezza se arricchito con il bracciale in cuoio. Non passerete certamente inosservate! Un bel sorriso e tanta sicurezza saranno le note più speciali per il vero successo. Lasciati ispirare dal bracciale in cuoio di Dalani e regalati un accessorio di cui non potrai più fare a meno.

Offerte in arrivo