Borse

Borsa: una parola e un accessorio che fa battere il cuore di molte donne. Le borse sono accessori utili e pratici, ma anche ideali per dare il tocco stilistico finale a qualsiasi abbigliamento. La maggior parte delle donne non può nemmeno concepire di uscire di casa senza una borsa, e gli uomini si chiedono increduli come mai le donne hanno bisogno di portare questo accessorio ovunque vadano.

Scopri su Dalani : Borse

  • Shopping club di arredamento e accessori per la casa
  • Offerte esclusive solo per i membri
  • I migliori brand con sconti fino al 70%

Registrati gratis ora

Molti uomini vorrebbero anche conoscere il contenuto delle borse delle donne. Tuttavia è anche comune che gli uomini usino qualche tipo di borsa nella loro vita quotidiana. Il tipo di borse per gli uomini sono in genere gli stessi di quelli usati dalle donne, seppur differenziandosi in stile, ma questi usano di più borse sportive, valigette per il lavoro o computer portatili.

Tutti i modelli di borse:

ALcune borse nelle trascorse campagne vendita di dalani:

Dal clutch alla borsa da viaggio : una borsa per ogni occasione!

Se una donna possedesse solamente un’unica borsa, questa avrebbe la strana sensazione che manchi qualcosa. Questo è perché per ogni abbigliamento esiste effettivamente una borsa ideale da abbinarvi, e di conseguenza l’acquisto di una nuova borsa è sempre giustificato. La varietà è davvero vastissima e ne esistono vari modelli, colori e materiali. Ci sono borse per la sera, borse per il lavoro, zaini e zainetti, borse per portatili e in generale borse specifiche per ogni occasione. Le borse si distinguono inoltre in borse a tracolla, borse tote, borse shopper e clutch.

La decisione di utilizzare e acquistare un tipo di borsa piuttosto che un’altra dipende naturalmente dal gusto personale dell'acquirente. Tuttavia, non va trascurato lo scopo a cui la borsa è destinata. Una delle maggiori differenze tra le borse è il modo in cui si portano, ovvero a tracolla o al mano. Le borse a tracolla hanno il vantaggio di poter scegliere se si desidera portarle sulla spalla o a mano, mentre per le comuni borse da giorno e naturalmente i clutch non c’è questa possibilità di scelta. Al giorno d’oggi non è raro che una borsa sia disegnata così da poter essere portata in vari modi, e i modelli più in voga hanno spesso ganci e tracolla rimovibile.

Pelle o tessuto: qual è il materiale più appropriato? Il materiale più utilizzato e comune per la produzione delle borse è la pelle. Contrariamente ad altri materiali, le borse in pelle hanno il vantaggio di essere eleganti e funzionali, ma allo stesso tempo resistenti e di elevata qualità.

Borse uomo e borse donna

Per le donne, le borse sono indispensabili nella vita quotidiana e possono essere utilizzate come semplici accessori o per trasportare pc o indumenti sportivi. Le borse sono perfette per mettere in ordine tutto ciò di cui un una donna può avere bisogno nel corso della giornata, ovvero chiavi, profumo e trucchi o un pc. Al contrario, gli uomini possono benissimo uscire di casa unicamente con chiavi e portafoglio in tasca, senza aver bisogno di dover portare con se una borsa, a meno che non si tratti di una borsa da palestra.

Borse firmate: un sogno per tutte le donne

Le borse sono generalmente l’accessorio preferito da tutte le donne. L’unica cosa che può superare una borsa nel cuore di una donna è una borsa firmata. Il desiderio di molte donne di possedere una borsa firmata non è semplicemente cominciato con l’avvento di « Sex and the City », ma è praticamente impresso nel DNA. Famosi brand del settore moda quali Armani, Chanel, Burberry, Hermès, Gucci, o Louis Vuitton, sono dei classici assoluti e dunque non passano mai di moda, poco importa quante volte i trend evolvono.

Oltre alle borse firmate, si possono trovare sulla lista dei desideri femminili anche borse di marchi molto conosciuti quali Camomilla, Kipling, Carpisa, Nannini, Gherardini, Pollini, Tosca Blu, Alviero Martini, Coccinelle, Pinko, Liu Jo o Longchamp. Questi marchi offrono qualità elevata e stile, ma queste borse sono molto meno costose rispetto a quelle firmate. Queste borse sono accessori eleganti e classici che si sposano perfettamente con tutti i tipi di abbigliamento, e sono ideali per ogni occasione.

Acquistare borse online o in negozio

Le borse possono essere acquistate ovunque, casa vostra compresa se si considera la grande comodità di Internet. Grandi magazzini, negozi di moda e perfino alcuni supermercati, le possibilità per quanto riguarda i negozi fisici sono numerose. Tuttavia, si possono anche trovare molte boutique e negozi online che offrono una grande varietà di modelli. I vari marchi e designer indipendenti hanno anche al giorno d’oggi il proprio sito internet dedicato con e-commerce integrato, e questo fa della scelta virtuale una perfetta fonte di ispirazione e acquisto. Specialmente se si desiderano borse firmate, acquistare online questi modelli permette di approfittare di offerte e sconti speciali. Sia per donne che per uomini, le possibilità di acquisto online sono tanto diverse quanto i modelli di borse disponbili e senza dubbio si troverà quello ricercato.

Offerte che iniziano oggi