Borse vintage

Borse vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Borse vintage:scopri di più su Dalani

Preziose borse vintage dal carattere unico, per completare un outfit con complementi d'eccezione. Tirate fuori dall'armadio della nonna, autentiche o fai da te, l'importante è che donino un tocco di stile in più e che colpiscano con un accento vissuto, ma sempre attuale. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Borse vintage per sognare

Borse vintage

Ci sono oggetti che con il passare degli anni si svuotano del loro fascino originale e cose che, proprio grazie alle imperfezioni del tempo, acquisiscono un’allure di mistero che moltiplica il loro valore. In cima alla lista dei must have degli ultimi anni, la borsa vintage è un capriccio trendy che continua a fare strage tra le fashion victim di tutto il mondo e le amanti di modelli tirati fuori da vecchi bauli. Dalle preziose baguette di Fendi alle Chanel da abbinare ad un tubino nero e un giro di perle, le opzioni sono davvero tantissime per donare al vostro outfit un tocco dal carattere squisitamente retrò. E in questo senso, gli armadi della nonna sono sicuramente la prima fonte di stile a cui attingere, per rispolverare autentici modelli dallo stile unico ed inimitabile.

Fai da te

Borse vintage2

Amate personalizzare i vostri look con ago, filo e un pizzico di fantasia? In questo caso, ricreare dei modelli dal sapore vintage è molto facile, basta solo seguire piccoli accorgimenti e puntare su alcune caratteristiche.

  • Chiusura a borsello: comode e funzionali, le chiusure a zip sono la peculiarità di pochette e preziose clutch adatte ad un outfit serale
  • Bauletto: dotata di due manici corti, e da portare a braccio con ineguagliabile charme, le “doctor bag” sono borse vintage versatili, e adatte a qualsiasi tipo di occasione. Da scegliere o realizzare in nuance che rimandano ai modelli più classici della famosa maison francese.
  • Materiali e dettagli: la chiave di volta per realizzare delle borse vintage ad hoc sono senza dubbio le applicazioni e i piccoli dettagli, che abbelliscono l’accessorio regalando carattere e personalità. Stoffe, perline, borchie e paillettes sono quindi degli alleati essenziali per realizzare una deliziosa borsetta retrò che completerà il vostro look con un tocco trendy e sofisticato. Da non dimenticare i decori gioiello, che intarsiati sapientemente tra gli scampoli di tessuto, doneranno alla vostra creazione un tocco prezioso.

Intramontabili

Come diceva Madame Coco Chanel “la moda passa, ma lo stile resta”. Per cui,  se siete fan delle icone di stile che nel tempo hanno segnato in maniera indelebile la storia della moda e volete farvi un regalo davvero speciale, viziatevi con un preziosissimo modello come la Kelly o la Birkin,  per un tocco di sublime eleganza dal fascino semplicemente intramontabile.

Borse vintage, tocco di stile outdoor

E’ molto importante indossare accessori e piccoli dettagli che possano mettere in risalto la propria bellezza. La vita di tutti i giorni deve essere caratterizzata da un tono glamour e chic in grado di contraddistinguere una donna di stile da un’altra che non presta molta attenzione al proprio aspetto. Le borse vintage sono indispensabili per un tocco outdoor elegante. Nel magazine di Dalani troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare!

Offerte in arrivo