Borsa termica

Borsa termica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Borsa termica:scopri di più su Dalani

Pensate ad una calda giornata d’estate, siete pronti per andare a trascorrere una intera giornata al mare divertendovi  in compagnia dei vostri amici, preparate il telo mare, il costume, una bottiglia d’acqua e anche degli spuntini ma vi rendete conto che sarebbe impossibile lasciare il cibo per delle ore sotto il sole cocente. A questo punto vi ricordate di aver comprato una borsa termica et voilà! La borsa termica è un prodotto davvero utile che potrà essere utilizzato in diverse occasioni nelle quali avrete bisogno di preservare il cibo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Borsa termica: tanti modelli per tanti gusti

La borsa termica può essere acquistata in tantissime varianti e i modelli si differenziano tantissimo tra di loro. Una delle prime cose da notare sono le caratteristiche tecniche. Più tasche e porta oggetti avrà, più la borsa termica sarà utile e funzionale. Ricordate che saranno sempre tante le cose che porterete con voi e quindi avere tanti scompartimenti è un vantaggio non da poco. Una buona borsa termica ha sempre una tracolla per poterla portare sulla spalla. La borsa, inoltre, può essere morbida o rigida. Entrambe le tipologie sono molto valide. La borsa termica morbida sarà più comoda perché darà la possibilità di inserire più prodotti e lo spazio potrà essere meglio gestito, al contrario della borsa rigida il cui spazio risulta spesso essere limitato. Le borse termiche possono essere di molteplici forme:

borsa termica zaino tracolla contenitori

  • Borsa termica zainetto: ideale per il trasporto comodo in occasione di gite fuori porta. Permette di distribuire il peso su entrambe le spalle e, quindi, ottima anche per chi soffrisse di mal di schiena o di problemi di postura;
  • Borsa termica marsupio: per il trasporto delle singole bevande. Bere è sempre fondamentale ed indispensabile, ma durante l’estate ancora di più: quindi, meglio avere una bevanda rinfrescante sempre a portata di mano, soprattutto mentre fate jogging o una passeggiata;
  • Borsa termica per contenitori: se non riuscite a fare a meno di tenere sempre tutto in ordine ed organizzare gli spazi un po come se fosse la credenza in cucina. Spaziosa internamente e con scompartimenti per fare entrare comodamente tutto il necessario.

Forme, colori e materiali innovativi in linea con le tendenze del momento: trovare la giusta borsa adatta alle più svariate esigenze sarà un gioco da ragazzi!

Borsa termica, per una vacanza in campeggio

borsa termica argento portabottiglie

Soprattutto durante l’adolescenza sarà capitato più o meno a tutti di organizzare un viaggio e di fare campeggio insieme ai propri amici. Quella settimana trascorsa in compagnia scherzando e divertendosi con le persone care fa parte di quei ricordi indelebili. Quando si organizza un campeggio ci sono delle attrezzature che assolutamente non possono mancare come ad esempio il sacco a pelo e la tenda, tutti gli utensili per poter cucinare e naturalmente la borsa termica. A meno che non si parta in camper o in roulotte, la borsa termica sarà davvero indispensabile per far sì che il cibo possa restare in buone condizioni. La borsa termica viene utilizzata tutte le volte che ci si sposta e che si necessita di far rimanere il cibo alla sua temperatura ideale grazie a blocchetti refrigeranti ed elevante prestazioni di isolamento.

Borsa termica: gita al mare!

borsa termica telo mare tavolino

Finalmente arriva l’estate e con essa la voglia di andare al mare e rilassarsi sulla spiaggia, senza pensare a nulla, meno che mai al pranzo e alla coda al bar per ordinare un panino con tonno e pomodoro. La borsa termica è la soluzione ideale: vi basteranno un quindici minuti prima di partire per prepararla e riempirla con i gustosi manicaretti che avete cucinato con cura al mattino, o per chi ama dormire, la sera prima. Tutte le volte che si va al mare, specialmente se si hanno bambini, è naturale portare del cibo sia perché è molto più pratico che molto più economico. Ovviamente quando però si portano panini o altre pietanze bisogna assicurarsi che i cibi restino alla loro temperatura ideale. La borsa termica non deve essere lasciata incustodita sotto il sole cocente perché ovviamente dopo qualche ora sarebbe impossibile mantenere la temperatura inalterata. Ricordare inoltre che inserire delle mattonelle di ghiaccio sarà poi davvero fondamentale.

Borsa termica: accessorio dalle infinite sfaccettature

borsa termica a fantasia poltrona

Spesso siamo abituati a pensare alla borsa termica soltanto come un accessorio utile e funzionale, ad esempio per portare il pranzo per la pausa in ufficio, in modo da conservare e preservare la freschezza dei cibi, senza che questa venga alterata dalle temperature all’esterno. Tuttavia, eleganza, raffinatezza e modernità rappresentano tre aggettivi che possono tranquillamente sposarsi con il comfort. Accessorio indispensabile per ogni donna, la borsa termica riuscirà a coniugare al meglio praticità e stile. La vita di tutti giorni deve essere vissuta in maniera grintosa e con gli accessori giusti che possano mettere in risalto le caratteristiche della persona, e anche la borsa termica non deve sottrarsi a questo must. Solitamente, dato che viene utilizzata soprattutto in estate, i colori più gettonati per la borsa termica sono quelli più accesi e vivaci: rosso, arancio o giallo, oppure a fantasia: fiori, frutta e, perché no, tanti gelati!

Come acquistare una borsa termica online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare una borsa termica online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire una borsa termica, accessori, contenitori e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite la borsa termica che fa per voi, mettetela nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendola comodamente a casa. Se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. 

Lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo