Bollitore in vetro

Bollitore in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bollitore in vetro:scopri di più su Dalani

In una fredda sera invernale non c’è nulla di meglio che sorseggiare un tè caldo mentre si è avvolti dalle coperte, immersi nella lettura di buon libro. Per preparare l’acqua calda in breve tempo affidatevi a un elegante bollitore in vetro, che unisce praticità e design. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella: love your home!

L’eleganza del bollitore in vetro

I bollitori sono prodotti indispensabili che non possono mancare in una cucina: tradizionali o elettrici, riusciranno a scaldare l’acqua in pochi minuti garantendovi la massima praticità. Oltre ad accelerare il processo di ebollizione, il bollitore è ottimo anche per tenere al caldo l’acqua, permettendovi nel mentre di preparare con calma tutto quello di cui avete bisogno. Basterà togliere il bollitore dai fornelli e versare l’acqua bollente nella tazza del tè, oppure il latte caldo nel biberon del vostro bimbo, garantendo sempre la temperatura adatta. Per una cucina moderna che ama circondarsi di oggetti di design e di elettrodomestici di ultima generazione, il bollitore in vetro è il dettaglio che non può mancare. Si tratta di un prodotto estremamente utile, che vi darà una mano mentre cucinate o nella vostra pausa di relax a base di tè e tisane.

bollitore in vetro

Bollitore in vetro: una pausa di relax

Solitamente dotato di una struttura in acciaio inossidabile e di un manico ergonomico in plastica, il bollitore in vetro presenta nella sua parte centrale uno spesso strato di questo materiale. Ciò vi permetterà di vedere al suo interno, per capire se l’acqua è quasi pronta. Si tratta di un prodotto di grande design, un accessorio immancabile in ogni cucina. Un bollitore in vetro elettrico è ottimo anche da tenere in ufficio o per la casa in montagna, per avere acqua calda a disposizione in ogni situazione. Scegliete un modello di bollitore in vetro elettrico che si spenga automaticamente quando l’acqua va in ebollizione, per garantirvi la massima sicurezza lasciandovi liberi di girare per la casa ad occuparvi di altro. In questo modo alla mattina anche il più ritardatario della famiglia avrà l’acqua tenuta al caldo nel bollitore in vetro, per prepararsi un tè nero alla temperatura perfetta. Aggiungete un cucchiaino di zucchero e qualche biscotto: il gioco è fatto!

bollitore in vetro

Bollitore in vetro e caraffa filtrante

Un’altra opzione è scegliere un bollitore in vetro che faccia anche da caraffa filtrante. La bollitura, infatti, diminuisce la quantità di calcare e sali minerali presenti nell’acqua “dura” del rubinetto, oltre ad eliminarne il retrogusto di cloro. Un bollitore in vetro che fa anche da caraffa filtrante unisce le forze per ottenere un ottimo risultato: eliminerà i sali minerali – come calcio e magnesio – ma anche il nichel, ottenendo così un’acqua leggerissima, adatta anche per chi soffre di calcoli.

Lasciatevi ispirare dalle idee di Dalani e regalate alla vostra cucina un elegante bollitore in vetro: sarà il migliore alleato per la vostra pausa di relax

Offerte in arrivo