Bollitore per acqua

Bollitore per acqua

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bollitore per acqua:scopri di più su Dalani

Un bollitore per acqua serve a fare il tè come la moka serve a fare il caffè. Il bollitore vi farà risparmiare tempo e vi permetterà di gustare la vostra tisana  preferita in qualsiasi momento della giornata, accompagnandovi dalla colazione alla sera, con un infuso detox da gustare sul divano. Scoprite i modelli di bollitori più belli solo su Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Bollitore per acqua: la teiera elettrica

bollitore per acqua

Il bollitore per acqua è senza dubbio uno tra gli elettrodomestici più comuni nelle case italiane, apprezzato da famiglie e coppie che ne apprezzano la rapidità con cui l’acqua viene riscaldata all’interno dello stesso. Non solo per prendere una tazza di tè, ma anche per preparare le minestrine per i bambini oppure velocizzare i tempi di cottura dell’acqua della pasta, quando torniamo tardi dal lavoro la sera, il bollitore per l’acqua sarà un alleato perfetto da tenere sempre a portata di mano. Grazie a questo utilissimo strumento, che funziona a corrente, il tempo di ebollizione dell’acqua si raggiungerà entro tempi brevissimi e in virtù dell’intelligenza high-tech una volta raggiunti i 100° esso si spegnerà automaticamente. Per l’acquisto del vostro prossimo bollitore per acqua potrete indirizzarvi su modelli rivestiti in plastica disponibili in differenti colori, oppure per un più classico bollitore per acqua realizzato in acciaio: nel secondo caso la cottura dell’acqua verrà raggiunta direttamente sul fuoco e, al raggiungimento dei 100° verrete avvisati, da uno squillante fischio del bollitore stesso.

Il bollitore per acqua: un piccolo Samovar

Un tipo di bollitore d’avanguardia è il russo Samovar. La cui struttura è divisa in due parti: in una viene bollita l’acqua, mentre nell’altra (più piccola) viene introdotto un infuso dal gusto deciso. Il contatto tra i due elementi produrrà un tè eccellente da gustare in totale relax. Grazie ad un piccolo Samovar gustare il tè diventerà il vostro piccolo rituale che vi potrete concedere ogni giorno ritagliandovi una pausa quotidiana da condividere con le amiche o con la persona amata.

Pulizia del bollitore per acqua

bollitore per acqua

Questo pratico elettrodomestico tuttavia presenta un piccolo inconveniente dovuto al contatto dello stesso con l’acqua, che a lungo andare potrà intaccare il vostro bollitore con antiestetico calcare. Una soluzione efficace consiste nel risciacquare ed asciugare lo stesso dopo ogni utilizzo, tuttavia a lungo andare gli aloni si formeranno inesorabilmente sulle pareti dello stesso. Preparate allora una soluzione di aceto bianco ed acqua, versati in proporzioni 1 a 3, e lasciate agire durante tutta la notte. Al mattino seguente dopo aver svuotato il bollitore,sarete sorpresi dal risultato sarà garantito!

Bollitore per acqua, quale scegliere?

La scelta degli accessori e dei complementi d’arredo da inserire all’interno della propria casa deve essere fatta in maniera accurata perché si tratta dei dettagli che fanno la differenza e rendono l’ambiente più ricercato. La cucina è la stanza più amata della propria abitazione perché si tratta del luogo nel quale rilassarsi dopo un’intensa giornata lavorativa. Sono tantissime, infatti, le persone che adorano trovare il giusto relax dietro i fornelli, preparando piatti deliziosi e gustosi da servire alla propria famiglia. E’ quindi necessario che l’ambiente possa essere arricchito da tutti gli accessori e utensili in grado di rendere l’atmosfera accogliente e le varie attività quotidiane più semplici. Un bollitore per acqua, ad esempio, è fondamentale se si desidera scaldarsi nelle fredde notti invernali grazie ad un caldo tè, magari aromatizzato alla frutta. I modelli a disposizione sono tantissimi proprio per venire incontro alle esigenze più disparate.

Bollitore per acqua, affidatevi a Dalani!

Vi siete decisi ad acquistare un bollitore per acqua ma non siete ancora decisi su quale possa essere il modello più adatto alla vostra casa? Grazie agli utili consigli del team Dalani sarà un gioco da ragazzi! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente.Il bollitore per acqua potrà essere inserito in una cucina moderna o dal tocco più classicheggiante. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo