Bitossi Home

Bitossi Home

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bitossi Home:scopri di più su Dalani

Le collezioni di Bitossi Home uniscono senso estetico, eleganza e buon gusto a una spiccata attitudine per il design. Date un tocco di modernità e originalità alla vostra tavola e scoprite tutti i segreti del successo di questo marchio italiano insieme a Dalani.

Bitossi Home: la storia dell’azienda

bitossi-home

Bitossi Diffusione, azienda leader nel settore di oggettistica per la casa, è uno dei marchi italiani più esportati e noti a livello mondiale.  Nel 2007 a Montelupo Fiorentino in Toscana nasce il marchio Bitossi Home, una nuova realtà che interpreta in modo ineccepibile le esigenze e le necessità del mercato contemporeaneo. Semplicità, senso estetico delle forme, armonia dei colori: sono queste le caratteristiche indispensabili dei prodotti Bitossi Home che con il loro stile raccontano la storia e la bellezza della terra toscana coniugando natura, tradizione e spirito cosmopolita. In Bitossi Home la passione e l’attitudine per il design si fonde con la ricerca dell’avanguardia e l’attenzione alla praticità e funzionalità delle creazioni. Lo stile dei prodotti delle collezioni Bitossi Home spazia dal giovane e moderno al classico-elegante, per accontentare i gusti di fasce diverse di clienti.

Bitossi Home: le collezioni

bitossi-home

L’allestimento della tavola è l’elemento a cui Bitossi Home dedica maggiore spazio e attenzione. L’offerta promossa dal brand si rinnova di continuo e studia approfonditamente l’uso e la ricerca dei materiali. Dopo la ceramica, il legno e il vetro, Bitossi Home ha creato e presentato anche linee realizzate interamente con materiali biodegradabili (fibra di bambù, cork e poly-lactid-acid). Per quanto riguarda la tavola, le classiche collezioni total-white dall’innata eleganza si alternano a linee colorate che danno un tocco di glamour e romanticismo. Le nuove collezioni di bicchieri targate Bitossi Home reinterpretano la classica trasparenza con colori pastello che rendono le forme più vivaci. Le posate della collezione Bitossi Home rivisitano in chiave moderna alcune forme retrò mentre le tovagliette sono in tre diversi stili: baroque, merletto e romantic. Gli accessori, l’oggettistica e le decorazioni dedicate alla tavola esprimono al meglio lo spirito innovativo e brillante delle creazioni di Bitossi Home.

Offerte in arrivo