Biglietti di San Valentino fai da te

Biglietti di San Valentino fai da te

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Biglietti di San Valentino fai da te:scopri di più su Dalani

Strepitosi nella loro originalità e realizzati con tanto amore, i biglietti di San Valentino fai da te sono un’idea unica per coccolare il proprio partner con un tocco di estro irripetibile. Per celebrare la giornata più dolce con un pensiero che strizza l'occhio alle tasche e non risparmia i sentimenti. Registratevi gratuitamente e scegliete quelli più adatti per il vostro partner in occasione del vostro giorno speciale.

Biglietti di San Valentino fai da te: amore homemade

biglietti di san valentino fai da te

C’è chi lo attende con romantica trepidazione, chi lo etichetta come festa consumistica e chi coglie la palla al balzo per fuggire con la propria amata sul primo aereo per Parigi. La ricorrenza che celebra gli innamorati di tutto il mondo è alle porte,  e nel giorno in cui le parole d’amore non si risparmiano cosa c’è di meglio che realizzare dei biglietti di San Valentino fai da te?
Strepitosi nella loro originalità e realizzati con tanto amore, i biglietti di San Valentino fai da te sono un’idea unica per coccolare il proprio partner con un  tocco di estro unico ed irripetibile. Tirate fuori dal cassetto la trousse degli accessori per il decoupage, e ritagliate con le forbici un cartoncino spesso in maniera tale da formare un lungo rettangolo.  Ripiegate poi il cartoncino – preferibilmente di colore rosso- come una fisarmonica, e nascondete tra le pieghe tanti piccoli bigliettini che dispensano dolci frasi d’amore, per un pensiero tutto da scoprire con la propria persona del cuore.

Emozioni custodite

biglietti di san valentino fai da te

Gli istanti più significativi e le emozioni custodite per sempre in uno scatto sono uno dei modi migliori per rinnovare un legame che tinge di colore e passione ogni singolo giorno. Per accompagnare un regalo speciale o come dolce pensiero per celebrare l’amore quotidiano servitevi di immagini personali, per realizzare dei biglietti di San Valentino fai da te che ripercorrono le tappe più intense del percorso insieme.  Scegliete le foto che descrivono i momenti più belli della vostra storia, e dopo averle ritagliate con cura e precisione, incollatele su un cartoncino creando un romantico collage da completare con una frase d’eccezione. Grazie ai biglietti di San Valentino fai da te potrete rendere un semplice regalo molto più particolare e, sicuramente, unico. Un biglietto di San Valentino può contenere un bellissimo messaggio, delle fotografie insieme alla persona che si ama o tutto ciò che può risultare gradito. La parola d’ordine è: sorprendere!

Messaggi d’amore in tavola

biglietti di san valentino fai da te

Simboli per eccellenza dei sentimenti veri che non hanno bisogno di sfarzi ed ostentazione, i biglietti di San Valentino fai da te sono un’ottima soluzione per chi ama i regalini che strizzano l’occhio alle tasche ma che non risparmiano i sentimenti. Estrosi contenitori di fantasia e creatività, i messaggini pieni di dolcezza sono anche un’ottima idea da portare in tavola come decorazione, per arricchire la vostra mise en place con un accenti romantici unici ed irripetibili. Annidate i vostri biglietti di San Valentino fai da te tra i bicchieri, o utilizzateli come portatovaglioli, per una cena a lume di candela più romantica ed originale che mai. Rendete felice il vostro partner con un pensiero speciale e unico, ideale per rendere una serata indimenticabile!

Useful tips: impreziosite i vostri bigliettini con citazioni e frasi d’autore, per stupire la vostra persona speciale con un tocco di poesia che scalda l’anima.

Offerte in arrivo