Bicicletta per bambini

Bicicletta per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bicicletta per bambini:scopri di più su Dalani

Non chiamatele giocattoli: le biciclette per bambini sono molto di più. Sono la scintilla che può far scattare una passione che andrà avanti per tutta la vita. Regalarne una significa regalare giornate intere di sorri e divertimento per i più piccini. Lasciati ispirare da Dalani.

Biciclette per bambini, ricordi d’infanzia

Un ricordo che conserviamo tutte noi con gelosia e calorosa nostalgia: la nostra prima bicicletta. Rosa e con i lustrini, magari con il cestino di vimini attaccato al manubrio e con il campanello che facevamo suonare in continuazione. Il nonno ci aveva attaccato due rotelle, perché è vero che andare in bici non si scorda mai, ma da bambine ancora non avevamo imparato e la caduta era sempre in agguato. I primi tentativi impacciati, aiutate dalla spinta rassicurante di un nonno o di un papà, i primi metri in solitaria, le prime uscite con le amichette al parco.

Le biciclette per bambini sono una gioia che non si dovrebbe mai negare ai più piccini, per fargli dono di un gioco e di una passione che possa accompagnarli per tutta la vita.

Biciclette per bambini

Non è mai troppo presto per imparare ad andare in bicicletta, e non è mai troppo presto per delle biciclette per bambini. Anche dai tre anni, subito dopo il triciclo, i bimbi possono deliziarsi con questo giocattolo che, in fondo, giocattolo non è: per sviluppare la coordinazione, il senso dell’orientamento e dell’equilibrio – oltre che il divertimento e l’allegria –, le biciclette per bambini sono costruite in tutta sicurezza e fantasia.

Ruote morbidissime, in soffice gomma, da utilizzare anche dentro casa senza rischiare di lasciare segni e graffi sul prezioso parquet. Un corpo leggerissimo in legno o alluminio, decorato da immagini di principesse per lei e fiamme per lui, per portare colore e fantasia nella cameretta o per sfoggiare l’allegria nel giardino di casa.

Biciclette per bambini, non solo giocattoli

Ma quando crescono, le biciclette per bambini devono crescere con loro, farsi più alte e più resistenti. Le ruote aumentano di diametro e sono pronte ad affrontare gli sterrati del parco e l’asfalto della città. Accessori come specchietti e bandierine diventano indispensabili per la sicurezza, così come casco e ginocchiere, per proteggere dalle cadute più spaventose. Ma il divertimento supera sempre ogni paura di cadere: il vento fresco sul viso che scatena le risate dei bambini, tanto basta ad esprimere tutta la gioia che le biciclette per bambini scatenano nei più piccoli. E quando diventano troppo grandi anche per le biciclette per bambini, è tempo di passare ad una mountain bike, per sfrecciare a tutta velocità con amichetti e amichette.

Biciclette per bambini, divertimento a portata di mano

Con l’avvicinarsi delle calde giornate estive si sente sempre più l’esigenza di trascorrere le giornate all’aria aperta, magari in compagnia degli amici più cari. Sono soprattutto i più piccoli a volersi divertire con la propria famiglia, magari andando al parco sotto casa o andando fuori città per una gita fuori porta. E cosa c’è di meglio che trascorrere un giorno all’aperto in sella alla propria bicicletta? Pensate al sole, al prato e al divertimento che solo una bicicletta per bambini può offrire. I modelli a disposizione sono tantissimi e si può iniziare sin da piccolissimi, ovviamente con l’aiuto delle rotelle posteriori. Pedalare in compagnia del fratellino o dell’amico del cuore è un’esperienza che tutti portano nel cuore, i giri al parco in sella alla propria mtb…una sensazione indimenticabile. Ovviamente, nel caso in cui si volesse disporre di biciclette per bambini divertenti e a tema, sarà possibile modificare la propria mtb grazie agli adesivi che ritraggono i personaggi preferiti o gli animaletti del cuore. Tutto questo per personalizzare le biciclette che, in questo modo, diventeranno degli irresistibili oggetti da portare sempre con sè.

Biciclette per bambini, affidatevi a Dalani!

I più piccoli, per crescere al meglio, hanno bisogno di accessori e oggetti che possano aiutarli durante la crescita. Si tratta di piccoli particolari che, utilizzati nel modo più corretto aiutano nella crescita. Tra questi non si può fare a meno della bicicletta per bambini. E’ uno degli oggetti più amati e che vengono utilizzati sin dai primi anni di vita grazie alle rotelle poste nella parte posteriore. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo