Bicicletta freestyle

Bicicletta freestyle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bicicletta freestyle:scopri di più su Dalani

Una bicicletta freestyle è un’ottima idea regalo per amici, mariti e fidanzati appassionati di sport estremi. Dalla storica BMX ai modelli più innovativi, fatevi conquistare dalla strane forme e dai modelli di queste particolari biciclette. Scopri di più e lasciati ispirare da Dalani. Love your home!

BICICLETTA FREESTYLE: UNO SPLENDIDO REGALO

La bicicletta è uno splendido mezzo di trasporto: con l’arrivo della bella stagione, cosa c’è di meglio di un bel giro sulle ciclabili cittadine o in campagna. Tutti amano la bici ma c’è chi vive la passione per le due ruote in modo diverso. Alcuni sportivi amano utilizzare la bicicletta per compiere evoluzioni e numeri da circo: gli acrobati delle “due ruote” sceglieranno senza dubbio una bicicletta freestyle. Alla stregue degli skater o degli snowboarder, i cultori della bicicletta freestyle sono spericolati, sprezzanti del pericolo. Se siete alla ricerca di un regalo per un vostro amico, un fidanzato o un marito con questo spirito la bicicletta freestyle sarà una graditissima sorpresa. Le biciclette freestyle sono piccole e leggere ma molto solide e sono monomarcia. La loro particolare conformazione consente salti e balzi su dossi, curve paraboliche e altri ostacoli simili.

BICICLETTA FREESTYLE: LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Fare evoluzioni su una bicicletta freestyle non è da tutti. Prima di esibirvi su un circuito o sulle strade della vostra città, dovete maneggiare perfettamente il mezzo, per evitare di farvi male. La sicurezza in bici è la prima regola: il casco deve sempre essere indossato e esistono altri accessori irrinunciabili. Per avere una migliore presa sul manubrio sono necessari i guanti: il resto dell’abbigliamento ideale comprende pantaloni paracolpi e paratstinchi. Ginocchiere e gomitiere infine sono il tocco finale per non rischiare forti contusioni.

Offerte in arrivo