Bicicletta da donna

Bicicletta da donna

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bicicletta da donna:scopri di più su Dalani

Godetevi il sole e le belle giornate di primavera in sella alla vostra bici. Scegliete il modello di bicicletta da donna che fa per voi e immergetevi nella natura per una giornata da sogno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Bicicletta da donna: il fascino sui pedali

bicicletta da donna

Comode, leggere, colorate: le biciclette sono sempre amatissime e molto usate dalle donne. Con la bella stagione c’è voglia di sole e natura e l’ideale è un bel giro in bici al parco, in città o in campagna. Percorrere le piste ciclabili, sfrecciando sui vostri bolidi fiammanti a due ruote, con il vento sulla pelle è una sensazione splendida che con il ritorno della primavera e l’estate potrete ripetere. La bicicletta da donna è disponibile in tante tipologie: da strada, mountain bike o city bike, avete l’imbarazzo della scelta. Potete affidarvi alla storica e intramontabile “Graziella” o optare per i modelli più innovativi. Seguite i nostri consigli per scegliere una bicicletta da donna adatta alle vostre esigenze. Il primo elemento da considerare è la grandezza della bicicletta: uomini e donne hanno una fisionomia fisica diversa e, per questo motivo, la bicicletta da donna ha una dimensione specifica.

Bicicletta da donna: le caratteristiche

Per fare la scelta giusta dobbiamo considerare diversi elementi che compongono la bicicletta da donna:

  • Il primo elemento da considerare è il telaio, la cui dimensione scelta in base alla vostra corporatura e soprattutto all’altezza.
  • La sella della bicicletta da donna ha delle caratteristiche molto particolari: deve essere larga, soprattutto nella parte posteriore, per garantire il massimo del comfort anche durante lunghe pedalate.
  • La dimensione corretta del manubrio deve invece essere valutata in base alla dimensione delle spalle: più le spalle sono strette più il manubrio della bici dovrà essere corto.
  • Leve del cambio e dei freni devono essere maneggevoli e  semplici da utilizzare.
  • Per la vostra sicurezza soprattutto di sera dotate la vostra bicicletta da donna di luci anteriori e posteriori e di catarifrangenti da applicare sul telaio.

Bicicletta da donna: accessori e tocchi personali

bicicletta da donna

Potete personalizzare la vostra bicicletta in diversi modi: dalla scelta del colore alla scelta degli accessori. Uno dei must have per la bicicletta da donna è sicuramente il cestino: ne esistono tanti modelli di materiali differenti. I cestini da bici più diffusi sono quelli in ferro e in plastica ma il cestino di vimini è sicuramente un’alternativa elegante e affascinante, possibilmente impreziosito da decorazioni floreali. Il rosa, il rosso e il nero sono sicuramente i tre colori preferiti dalle donne per la bicicletta ma c’è anche chi si diverte a dipingere il telaio con altre tonalità decisamente più strane e originali, per una bicicletta davvero unica.

Perchè acquistare una bicicletta da donna su Dalani?

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa e accessori per il tempo libero che vi offre un’ampissima varietà di scelta per acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo