Bicchieri verdi

Bicchieri verdi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bicchieri verdi:scopri di più su Dalani

Durante una cena estiva all’aperto o su di una romantica tovaglia di pizzo, i bicchieri verdi sono l’accessorio adatto per animare la tavola con colore e fantasia. Per rinnovare la cucina con accenti pieni di brio e vitalità, partite da un elegante e raffinato servizio di bicchieri verdinelle forme e silhouette più varie, da declinare a bicchieri per l'acqua, per il vino oppure per gustare un fresco aperitivo estivo al profumo di menta. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e dalle proposte tematiche selezionate per voi dai nostri esperti di stile e divertitevi a rendere la vostra casa ancora più bella!

Bicchieri verdi: allegria in tavola

Come rendere il pranzo un momento piacevole ricco di felicità? La soluzione perfetta è scegliere dei bicchieri colorati, per dare più gusto ad ogni bevanda. La primavera si avvicina e non c’è nulla di meglio che optare per un servizio di coloratissimi bicchieri verdi in vetro per la propria cucina. L’ora della cena si tingerà immediatamente di questa frizzante sfumatura simbolo iconico di speranza e positività, arricchendo la tavola con vivaci giochi di trasparenze. Perfetti per le cene all’aperto o per una colazione energizzante, i bicchieri verdi in plastica o policarbonato sono anche l’elemento vincente di un pranzo con i bambini, che rimarranno felicemente colpiti da questi originali accessori. Le stoviglie colorate sono da sempre sinonimo di allegria e stile: optare per dei bicchieri verdi per la propria tavola è la soluzione vincente per regalarle un tocco personale e ricercato, donandole una mise en place piena di brio e vitalità.

Per cocktail fruttati, frullati vitaminici oppure per un delicato hugo da gustare in giardino come dolce aperitivo prima di accomodarsi a tavola. Un servizio di bicchieri verdi diventa il dettaglio must have che non può mancare sulla tavola di primavera!

Bicchieri verdi di tendenza

bicchieri verdi

Il verde è per eccellenza il colore della Natura e della tranquillità, perfetto per ricreare una delicata oasi di pace in ogni casa. Scegliere accessori per al tavola ed articoli da cucina di questo colore per la zona dining, come degli originali bicchieri verdi, renderà l’ambiente immediatamente giovane e frizzante: un bicchiere da vino di colore verde è la chicca di stile per brindisi pieni di positività e speranza, durante cui brindare alla vita e alle cose belle. Un servizio di piatti e bicchieri in questa tonalità vitaminica saranno la scelta più azzeccata per accogliere amici e parenti, oltre che per donare un aspetto curato e originale a tutta la tavola.

Le varietà di verde tra cui scegliere sono infinite e vanno dal cupo verde mirto all’energico verde lime, senza dimenticare i più classici color smeraldo e verde erba: potete quindi scegliere la tonalità perfetta per i vostri bicchieri verdi prestando anche attenzione allo scopo del bicchiere stesso: le tonalità più chiare si addicono a bicchieri per l’acqua, mentre flûte e calici saranno intrisi di eleganza raffinata se scelti in sfumature più scure. Infine sulla tavola dei più raffinati non possono assolutamente mancare dei bicchieri in tonalità Verde Lucite, uno dei colori più di tendenza della prossima primavera. Non fatevi trovare impreparate, scoprite ora i servizi di bicchieri verdi più preziosi.

Bicchieri verdi: in plastica o in vetro?

Per ogni bevanda c’è il bicchiere perfetto: nella vostra elegante credenza non può quindi mancare una selezione di bicchieri verdi da esibire a seconda dell’occasione che si presenti.

  • bicchieri verdi per bambini: ideali per pic nic in famiglia o per la festicciola di compleanno dei bambini – in questo caso non c’è scelta migliore che optare per bicchieri verdi in plastica potranno essere scelti di tipo usa e getta oppure se in policarbonato, saranno comodamente lavabili in lavastoviglie e riutilizzabili ad ogni pasto dai vostri pargoli. Fatevi aiutare dai più piccoli a scegliere i loro bicchieri verdi in plastica, compagni fedeli di ogni loro pasto resisteranno a qualsiasi urto o caduta;
  • bicchieri verdi in vetro per acqua e da vino: per quanto riguarda i più classici bicchieri verdi in vetro, via libera a forme e grandezze differenti. Per l’acqua e i succhi di frutta meglio optare per dei bicchieri verdi bassi e larghi, magari dalla silhouette stropicciata – ultima tendenza di questa stagione – che li rende non solo ricchi di stile, ma soprattutto particolarmente maneggiabili. Per gustare un delicato vino rosso invece saranno perfette eleganti coppe e delicati flûte.
  • bicchieri verdi da cocktail: non dimentichiamoci infine i bicchieri verdi più adatti per le feste o gli aperitivi. Si tratta dei classici ed intramontabili bicchieri da cocktail, dal gambo fine e la coppa ad angolo acuto o tumbler alti, saranno perfetti per gustare estivi drink alla frutta.

Pratici e colorati, i bicchieri verdi sapranno portare una sferzata di energia in tavola emanando vibrazioni positive e donando un tocco di allegria in più alle vostre serate tra amici. Per rinnovare la mise en place, rendendola più gioiosa e frizzante scegliete i bicchieri in un vitaminico colore verde e giocate in cucina con le trasparenze del colore più fresco della primavera! Dalani love your home!

Offerte in arrivo