Bicchieri bianchi

Bicchieri bianchi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bicchieri bianchi:scopri di più su Dalani

Come rendere magica la tavola apparecchiata? I bicchieri bianchi renderanno la vostra mise en place ricca, dall'atmosfera candida e avvolgente. Scegli su Dalani i bicchieri bianchi perfetti per la tua tavola e il tuo living. Love your home!

Bicchieri bianchi: dettaglio di stile

Per una casa che si apre ad accogliere amici ed ospiti con convivialità e gioia, ogni dettaglio deve essere perfetto per regalare un clima caldo ed accogliente agli ambienti. A pranzo o a cena la mise en place delle nostre abitazioni diventa l’elemento su cui cade l’attenzione, rispecchiando i gusti dei padroni di casa per una tavola dell’aspetto curato e attenta ai dettagli. I bicchieri bianchi rientrano tra gli accessori che regalano alla tavola freschezza offrendo con disinvoltura, insieme a piatti e posate, un fascino dai tratti classici  di eterno successo. I bicchieri bianchi regalano quel tocco di classe al tradizionale soggiorno e, a seconda del materiale, sono perfetti per tutti gli stili delle dimore. Bianco è il colore della purezza, della spiritualità, non passa mai di moda e risulta adatto a qualsiasi zona dell’abitazione. In una casa in stile Shabby Chic questa tonalità è usata per l’intero ambiente: dai mobili decapati alle pareti delle stanze. Bicchieri bianchi in ceramica sono adatti per questo tipo di abitazione, ma anche per rendere magiche le tavolate estive in giardino all’aria aperta. Assicuratevi che in tavola non manchi nulla: i bicchieri bianchi devono essere accompagnati dalle posate, dai giusti piatti, dai tovaglioli ma anche da elementi decorativi come il centrotavola e le candele, perfette per regalare un’atmosfera magica e suggestiva.

Bicchieri bianchi per tutte le tavole

Westwing_Mood_Nordic Week Scanditisch_FINAL_1

La credenza è il mobile della casa che può essere destinato a contenere tutti i servizi di piatti e bicchieri e le stoviglie negli appositi cassetti. I bicchieri bianchi possono essere esposti nelle vetrinette delle credenze e quindi contribuire a dare al soggiorno un’immagine ordinata e curata. I materiali dei bicchieri bianchi sono molteplici e spaziano dal tradizionale vetro al ricercato cristallo oppure ancora alla pratica plastica usa e getta . I bicchieri bianchi di quest’ultimo tipo sono perfetti per le feste dei bambini e per eventi con un alto numero di invitati. Per una cena chic ed elegante in casa occorrono i calici per il vino, posti alla destra dei classici bicchieri per l’acqua. Rendi la tua tavola completa includendo anche i flûte, ovvero i bicchieri per lo champagne, perfetti per celebrare eventi e ricorrenze speciali. Da abbinare ai bicchieri bianchi occorre scegliere la tovaglia perfetta, che può essere della stessa nuance, riproducendo un effetto bianco su bianco oppure colorata, per giocare sul contrasto o con fantasie allegre. Scegli il servizio di bicchieri bianchi giusto per te, per rendere la tua tavola caratterizzata da semplice eleganza.

 

Offerte in arrivo