Bauletto portagioie

Bauletto portagioie

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bauletto portagioie:scopri di più su Dalani

Il bauletto portagioie è un piccolo scrigno per tenere al sicuro tutti vostri ricordi più belli, che si tratti dell’anello di fidanzamento o dell’ultima collana comprata a un mercatino. È il posto giusto anche per nascondere una dolcissima lettera d’amore di tanti anni fa… Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani per trovare gli accessori perfetti che renderanno la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Bauletto portagioie: uno scrigno dei ricordi

Bauletto portagioie

“Ecco perché mi piace venire da Tiffany: per l’atmosfera tranquilla e serena che si respira, non per i gioielli, sinceramente a me non piacciono i gioielli, ma solo i diamanti!”Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany

Il bauletto portagioie è uno dei prodotti indispensabili per ogni donna: in legno, pelle o tessuto, sarà il vostro migliore alleato per conservare tutto quello che avete di più caro. Gioielli senza prezzo e piccoli ricordi dal grande valore simbolico, che ci riportano alla mente momenti del passato che non sbiadiscono mai. Quel braccialetto con un arcobaleno di perline preso durante l’estate della Maturità, quella preziosa catenina d’argento ricevuta per la Comunione o il prezioso anello di zaffiri che apparteneva alla nonna. Ma anche l’anello di fidanzamento, il collier per le serate speciali e l’orologio che volevate tanto. Il bauletto portagioie sarà lo scrigno perfetto per contenere tutti i vostri gioielli, senza distinzioni di prezzo o valore: una piccola scatolina dal grande fascino, che proteggerà tutto quello che abbiamo di più caro.

Bauletto portagioie: tutto in ordine con eleganza

Bauletto portagioie

Perfetto sulla toilette da camera o sulla specchiera del bagno, il bauletto portagioie sarà un piccolo gioiello per gli occhi. In ricercata pelle, in legno intarsiato o in morbida stoffa: scegliete il modello che più vi piace e arricchite la vostra casa con un accessorio indispensabile, che vi aiuterà ad avere tutto a portata di mano, per arrivare in perfetto orario anche agli appuntamenti più importanti. Scegliete un bauletto portagioie dalla semplice forma a forziere, arricchito con intarsi preziosi e con ricercate finiture dorate, per un dettaglio davvero chic. Chi vuole tenere tutto in perfetto ordine dovrebbe invece farsi conquistare da un bauletto portagioie arricchito con mille scomparti e cassettini, per custodire tutti i vostri gioielli più preziosi, dagli anelli alle collane, senza dimenticare braccialetti e orologi. Nei modelli più ricercati l’interno è foderato con stoffe vellutate e i vari scompartimenti sono dotati di pomelli dorati e chiusure magnetiche: un piccolo specchio all’interno del bauletto portagioie vi aiuterà a indossare i gioielli e a controllare se si abbinano bene. Completerà il bauletto portagioie un piccolo lucchetto, perfetto per garantirvi sempre la massima privacy.

Fatevi guidare dai nostri consigli di stile e scegliete il bauletto portagioie perfetto per voi, che custodirà con cura tutti i vostri ricordi più cari. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo