Baule provenzale

Baule provenzale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Baule provenzale:scopri di più su Dalani

Stile francese, delicatezza e femminilità. Un baule provenzale arreda con gusto e ricercatezza grazie all'essenza naturale del legno e un tocco di bianco e lavanda, per una casa très chicRegistrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Baule provenzale: mobili chic per una casa con stile

La Francia del Sud regala ispirazioni romantiche e femminili. Infiniti campi di lavanda che si estendono a perdita d’occhio fino all’orizzonte, piccoli borghi medioevali e note aromatiche di vini pregiati saranno lo scenario ideale per immaginare l’arredamento di casa. Per riportare le atmosfere uniche e suggestive di questo stile così caratteristico, saranno i dettagli di arredo a fare la differenza. Un baule provenzale non potrà mancare in una dimora ispirata alla soleggiata regione francese tra le Alpi e il mare: lo stile tipico della Provenza si basa sull’uso del legno come materiale principale e palette di colori tenui e delicati, come bianco e lavanda. Talvolta, lo stile Provenzale abbraccia lo Shabby Chic, creando poesie di arredo uniche grazie a mobili e accessori che fanno la differenza. E’ il caso del baule provenzale: realizzato in legno, potrà subire una lavorazione decapata, per un tocco vissuto e d’effetto, e verniciato con una mano di bianco. Le decorazioni del baule provenzale si ispirano ai fiori e alle piante tipiche della zona francese: la delicatezza della lavanda arricchirà ogni angolo della casa con stile e delicatezza.

 baule provenzale

Baule provenzale: dettagli francesi in ogni stanza

Il baule è un accessorio multiuso e versatile, perfetto da collocare in diversi ambienti della casa per avere tutto sempre in ordine, senza dimenticare lo stile. In soggiorno, un baule provenzale potrà essere utilizzato come angolo per contenere riviste e libri oppure come elemento decorativo. Se di piccole dimensioni, il baule provenzale potrà essere collocato su un piccolo tavolino il legno, lasciandolo aperto per contenere vasi in vetro con profumatissimi fiori e mazzi di lavanda. In camera da letto, il baule provenzale potrà essere utilizzato come organizer per gioielli e accessori femminili mentre in bagno sarà un perfetto contenitore per la biancheria. Morbidi asciugamani bianchi, spugne e make up potranno essere elegantemente riposti all’interno di un piccolo baule provenzale per uno squisito effetto decorativo.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri il baule provenzale. Ogni giorno tanti mobili e accessori scontati fino al 70% per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo