Baule di design

Baule di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Baule di design:scopri di più su Dalani

Ricoperto in tessuto romantico o in cuoio color cioccolato, il baule di design è un complemento d'arredo unico e speciale che unisce funzionalità ed estetica, per decorare con stile ogni stanza della casa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Il fascino un po’ misterioso del baule di design

baule di design vaso sciarpa

Scegliere di arredare il proprio ambiente domestico con un baule di design significa innanzitutto mettersi in cerca tra mercatini di modernariato e boutique per la casa. Già, perché il baule di design è un complemento d’arredo unico e speciale che decora la vostra zona living con classe e charme. Usatelo per aggiungere un tocco classico ad un salotto contemporaneo, lasciandovi ispirare dalle grandi maison della moda made in France. Il baule di design è perfetto come tavolino di fronte ad un divano in tessuto, su cui trovano posto candelieri in argento e riviste d’arredamento. Adagiatelo sopra un morbido e candido tappeto a pelo lungo ai piedi di una libreria in stile arte povera, per arredare uno chalet in stile Dolomiti.

Baule di design: per ogni stanza della casa

baule di design valigie letto

Il baule di design non è solo un accessorio unico e di stile per arredare la vostra casa, ma è anche un componente d’arredo molto utile e funzionale per riporre ogni sorta di oggettistica: in salotto per esempio può contenere il plaid da divano nelle stagioni estive, qualche morbido cuscino in più per le vostre serate di totale relax o il telecomando della TV. Anche nella zona notte, sistemato ai piedi del letto, il baule di design si rivela un alleato prezioso per tenere tutto in ordine: borsette, cappellini, accessori o quella ingombrante trapunta invernale trovano la giusta collocazione nel baule di design. Nella cameretta dei bambini poi, non c’è nulla di più indispensabile di un baule di design per mettere in ordine tutti i giocattoli in un batter d’occhio, del resto come diceva Mary Poppins: basta un poco di zucchero! E se il vostro bagno è spazioso e accogliente, perchè non sperimentare la capiente funzionalità del baule di design anche in questa stanza? Scegliete un modello in resine plastiche, color argento per un tocco davvero glamour, e utilizzatelo per riporre con cura asciugamani e accappatoi.

Il baule di design: utilizzi inediti e inaspettati

baule di design lenzuola

Il baule di design non decora solo un angolo del salotto o della zona living, ma diventa un’accessorio creativo da usare in mille modi: lasciatevi ispirare dalla fantasia! Un consiglio per impreziosire una camera da letto in perfetto stile shabby chic? Scegliete un piccolo baule di design ricoperto di stoffa a pois o a motivi floreali e usatelo come comodino, abbinandoci una abat-jour romantica dal gusto provenzale. E che dire di piccole valige anni Trenta che, restaurate con un po’ di creatività, diventano un baule di design da utilizzare come piano d’appoggio tra due divani in pelle brunita? Un’idea davvero cool per un soggiorno vintage che strizza l’occhio allo stile underground americano.

Offerte in arrivo