Bauknecht

Bauknecht

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Bauknecht:scopri di più su Dalani

Ad appena 27 anni Gottlob Bauknecht costruì il suo primo congegno elettronico. La storia dell’intera azienda e il suo fondatore sono ancora oggi un esempio per le aziende in crescita e per la stessa azienda.

Lo scopo di Gottlob Bauknecht era quello di riuscire a facilitare la costruzione di congengi elettronici ai suoi dipendenti.

Prodotti Bauknecht

La gamma di prodotti è divisa in vari settori: lavatrici e asciugatrici, frigoriferi e refrigeratori, cucinare, lavastoviglie e macchine da costruzione.

Non importa che siano lavatrici o asciugatrici, grazie alla tecnologia intelligente Bauknecht e al giusto dosaggio di detersivo si riuscirà ad igienizzare alla perfezione tutti i vestiti, oltretutto con l’asciugatrice si risparmierà tempo e si potranno indossare prima i propri capi preferiti.

Induzione oppure elettronico: con le diverse piastre per cucinare Bauknecht la scelta non sarà più un problema e cucinare sarà più facile in entrambi i casi.

Anche i frigoriferi Bauknecht permetteranno di conservare i vostri cibi più a lungo dal pesce alla carne,dalla frutta alla verdura. Grazie ai livelli di refrigerazione integrati i vostri cibi si conserveranno più a lungo mantenendo tutto il sapore e la freschezza del primo giorno.

Pietra miliare

Nel 1950 Bauknecht propose sul mercato la prima linea di elettrodomestici per la casa di alta qualità e di prezzo accessibile. Nel 1951 fece uscire sul mercato il primo frigorifero, nel 1954 il primo refrigeratore e nel 1955 il primo lavaggio auto automatico.

Filosofia di mercato Bauknecht:

Oggi l’azienda Bauknecht si è estesa e non si può più trovare solamente in Germania , bensì in tutt’europa. La filosofia dell’azienda è quello di facilitare i lavori di casa e far avere più tempo alle persone per prendersi cura di loro stessi.

Tuttavia al giorno d’oggi i desideri e le richieste dei clienti sono aumentate e per soddisfarle non basta solamente un’alta tecnologia e l’innovazione: materiali lucidi, design chiari e unici e una conoscenza delle esigenze di mercato sono fondamentali per la soddisfazione dei clienti. E queste caratteristiche sono tutte presenti nei prodotti Bauknecht.

Eco sostenibilità

La responsabilità ecologica dell’azienda Bauknecht è sempre stata una componente principale dei prodotti, infatti, non bisogna mai dimenticare la responsabilità morale che si ha nei confronti dell’ambiente e delle persone. Grazie ai rigidissimi standard che l’azienda si è autoimposta, l’azienda Bauknecht cerca di essere il più possibile rispettosa verso l’ambiente senza inquinare. Gli standard principali di inquinamento imposti per legge all’azienda sono visti come il minimo da rispettare.

Almeno il 95% di tutti gli elettrodomestici sono riciclabili e questo è dovuto ai materiali riciclabili scelti per la produzione. In tutti i settori Bauknecht ha trovato soluzioni intelligenti che diminuiscono drasticamente l’utilizzo di risorse non facilmente riciclabili. Oltretutto chi compra un qualsiasi elettrodomestico della gamma Bauknecht, quindi dal frigorifero ,al refrigeratore, alla lavastoviglie, si potrà essere assolutamente sicuri che l’uso di acqua e di elettricità verrà ridotto al minimo senza, però, tralasciare l’aspetto tecnico.

Visione

Bauknecht – Visione del domani. Lo scopo aziendale Bauknecht ha molto a che fare con le persone: la vita dei clienti deve essere confortevole, nel rispetto dell’ecologia e deve essere sana. Bauknecht è infatti convinta che la felicità e la soddisfazione del cliente può solamente avvenire se tutti i bisogni e le richieste dei clienti vengono soddisfatte in tutti i loro diversi aspetti, dal servizio clienti fino alle esigenze dei prodotti.

Prodotti intelligenti

Lo scopo principale dell’azienda Bauknecht era quello di facilitare la vita alle persone grazie all’introduzione degli elettrodomestici. Grazie alla teconologia inserita negli elettrodomestici per la casa lo scopo di facilitare la vita alle persone è stato raggiunto: grazie alla tecnologia, infatti, è possibile fare cose che prima non erano possibili come, ad esempio, regolare l’intensità dell’acqua a differenza dei capi o dei prodotti che si stanno lavando oppure che riescono a calcolare il livello di sporco presente sui vestiti. Successivamente e grazie alle nuove pretese dell’azienda sono stati pensati dei frigoriferi con delle zone che presentano temperature di zero gradi in modo tale da poter conservare in maniera ottimale il pesce e la carne. Questa tecnologia è chiamata Sensore-Profresh.

Lavare e refrigerare in maniera intelligente così come cucinare, infornare e pulire: i progressi in campo tecnologico non si hanno solamente nel campo dei frigoriferi  ma anche in quello delle lavastoviglie, dei forni e delle lavatrici dove Bauknecht conosce esattamente le richieste e le esigenze dei propri consumatori. Per l’azienda non conta solamente l’aspetto tecnico ma è molto importante anche l’aspetto estetico e per questo vengono scelti materiali apprezzati, oltre che ecologici, con superfici laccate, colori classici e moderni e un design unico.

La tecnologia intelligente insieme a un buon design e all’ecologia dei prodotti sono le tre componenti principali che assicurano il successo dell’azienda e che rendono i prodotti Bauknecht unici e così amati e apprezzati.

Offerte in arrivo