Batteria di pentole

Batteria di pentole

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Batteria di pentole:scopri di più su Dalani

Per sorprendere i proprio commensali e ottenere il risultato migliore nella preparazione dei cibi, niente è più fondamentale di una batterie di pentole professionale. Lasciati ispirare da Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella!

Una batteria di pentole per ogni pietanza

Ogni cuoca che si rispetti sa che, per ogni pietanza, non servono solo ottimi ingredienti ma anche degli strumenti ottimali per la preparazione. Non è quindi un caso se, negli ultimi anni, molte appassionate di cucina abbiano deciso di rinnovare l’assortimento delle pentole presenti in casa, acquistando una nuova batteria di pentole. Il motivo è molto semplice. Non si è trattato di seguire una moda lanciata dai programmi di cucina trasmessi in tv, ma di riscoprire una passione insita nella natura degli italiani. Impossibile dimenticare il fatto che gli italiani siano conosciuti nel mondo per la moda e la cucina e, per questo motivo, le aziende che si occupano della produzione di accessori per la cucina hanno cercato di unire queste due passioni. La batteria di pentole del nuovo millennio diventa così una batteria formata da pentole estremamente funzionali, ma dalle forme innovative. Non più pentole dalla forma ovale o allungata, come prodotte tradizionalmente, ma anche pentole dalle forme insolite. Rotonde o bombate, le pentole della batteria di pentole scelta dalle giovanissime sono comode e semplici da riporre in scaffali e cassettoni, grazie ai manici staccabili. La batteria di pentole più apprezzata è composta da pentole nei colori accesi del verde e del fucsia, per dare alla cucina un tocco di originalità e regalare ad ogni cuoca il piacere di divertirsi cucinando.

Come prendersi cura della batteria di pentole

Oltre ai differenti colori e alle varie forme della batteria di pentole del domani, a cambiare sono anche i materiali impiegati per la fusione dei singoli pezzi. Acciaio e rame compongono le moderne batterie di pentole, composte da uno o più pezzi in rame, per la cottura di zuppe e per la realizzazione di ottime fondute, oltre che di pezzi in acciaio per l’uso quotidiano. Una batteria di pentole così composta non può non essere curata nella maniera più opportuna. Per ripulire la propria batteria di pentole in acciaio, una brava cuoca sa che non occorrono detergenti chimici. Sarà sufficiente usare il succo di un limone o mezzo bicchiere di aceto, così da sciogliere i grassi che possono essersi incollati sul fondo della pentola. Per i tegami in rame, invece, si rivela necessario l’uso di detergenti specifici, per evitare macchie o incrostazioni. Si tratta di batterie di pentole create per durare nel tempo e accompagnare la preparazione di innumerevoli pranzi e cene.

Scopri su Dalani la batteria di pentole perfetta per te!

Non tutti hanno le stesse esigenze in cucina: c’è chi è single e non si può dire che ami cucinare con tutto se stesso, come pure ci sono tanti cuochi in erba, che amano cimentarsi nella preparazione di pietanze tanto impegnative quanto prelibate, per deliziare il palato di familiari e ospiti. Lo sappiamo bene noi di Dalani, che vi proponiamo tanti tipi diversi di batteria di pentole, diversificati a seconda delle esigenze personali. Sapevate che su Dalani potrete acquistare una batteria di pentole da pochi pezzi, come pure maxi set da 35-36 unità? Solitamente, una batteria di pentole di buona qualità rientra tra i desideri di una sposa o tra quelli di giovani intraprendenti che decidono di andare a vivere per conto proprio in un piccolo appartamento. Insomma, potrete rinunciare nei primi tempi a sottopiatti e sottobicchieri, ma mai ad una batteria di pentole con la quale dare sfogo a tutta la vostra fantasia ai fornelli!

In un secondo momento, poi, potrete procedere all’acquisto di altri accessori: tra i prodotti delle campagne tematiche Dalani, infatti, non troverete soltanto la batteria di pentole che fa per voi, ma anche piatti, bicchieri, posate e tanti, tantissimi elettrodomestici grandi e piccoli, che porteranno anche un tocco di stile in più alla vostra cucina. Ma come acquistare su Dalani la batteria di pentole e altri mobili e accessori? Facilissimo: selezionate quelli che fanno per voi, aggiungeteli pure al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo che vi è più congeniale. Saremo noi di Dalani a far recapitare la batteria di pentole ed altri prodotti da voi ordinati direttamente a casa vostra nel minor tempo possibile. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo