Basi per ombrelloni

Basi per ombrelloni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Basi per ombrelloni:scopri di più su Dalani

Se la scelta del parasole è importante e permette di sbizzarrirsi con colori, trame, righe e tessuti di tutti i tipi, altrettanto fondamentale è la scelta di basi per ombrelloni. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Basi per ombrelloni: dettagli eleganti in giardino

L’estate è finalmente arrivata, portando con sé giornate sempre più lunghe e temperature godibili: lasciate in armadio cappotti e ombrelli perché è il tanto atteso momento di sfoggiare quel vestito bianco in crochet che vi chiamava dalla vetrina del negozio. Le priorità assolute della bella stagione sono relax e abbronzatura, gli spazi outdoor della casa dovranno quindi essere pensati per rispondere a queste esigenze. Come? Con un arredamento studiato ad hoc, composto da comode amache da giardino, sdrai, salottini in rattan e, per proteggersi dal sole, ombrelloni colorati. Chi vuole iniziare la giornata con il piede giusto con una colazione all’aperto o chi desidera concedersi un momento di assoluto relax per immergersi nell’ultimo romanzo del suo autore preferito, cercherà il piacere dell’ombra che solo grazie un ombrellone in giardino potrà trovare.

basi per ombrelloni

Basi per ombrelloni: rilassarsi in tutta sicurezza

Senza basi per ombrelloni il momento di relax dopo una giornata lavorativa potrebbe diventare estremamente instabile ed essere rovinato dalla prima folata di vento. Basi per ombrelloni sono, infatti, accessori essenziali per mantenere la stabilità di un parasole e poter godere dello spazio in giardino nella più totale sicurezza. Avete timore di lasciare giocare i vostri figli all’aperto mentre vi dedicate alla preparazione di prelibati manicaretti? Con basi per ombrelloni solide e irremovibili non dovrete più preoccuparvi perché la stabilità è una garanzia. Anche l’arrivo di una burrasca estiva non spaventa più: ricoprite l’ombrellone con un telo impermeabile e osservate la natura scatenarsi dalla veranda, la cena in giardino per oggi non si potrà fare, ma ci potete benissimo riprovare domani perché con basi per ombrelloni il parasole resta immobile e sopravvive a tutte le intemperie.

Basi per ombrelloni: caratteristiche e tipologie

Per scegliere le giuste basi per ombrelloni è necessario fare alcune considerazioni che riguardano il peso e i materiali, in modo da scegliere il modello che più si adatta alle esigenze dello spazio outdoor. Basi per ombrelloni possono pesare dai 10 ai 30 kili: se vivete in una zona molto ventosa o se le basi per ombrelloni sono destinate alla casa del mare conviene andare sul sicuro e puntare al peso massimo. Per quanto riguarda i materiali, tra le opzioni troviamo il cemento, imponente e indistruttibile ma scomodo da spostare, oppure la plastica. In quest’ultimo modello solitamente le basi per ombrelloni sono riempite con sassi e ghiaia.

Lasciati ispirare da Dalani e arreda il giardino in completa sicurezza grazie a basi per ombrelloni resistenti e indistruttibili. Love your home!

Offerte in arrivo