Base per lampada

Base per lampada

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Base per lampada:scopri di più su Dalani

Scegliendo una base per lampada che rispecchi i vostri gusti e, in una fase successiva, il paralume adeguato, potrete realizzare un accessorio personalizzato per illuminare con stile la camera da letto o un angolo lettura. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Base per lampada: libera la creatività!

base per lampada_1

Quante volte ci troviamo di fronte ad accessori e oggetti di arredamento preconfezionati che non soddisfano appieno le nostre esigenze? Prendete le lampade ad esempio: quante volte vi siete innamorati di un modello design esposto nella vetrina di un negozio di arredamento del centro, ma c’era sempre qualcosa che non vi convinceva? Magari si trattava di qualcosa nel paralume o di un dettaglio della struttura a vostro gusto dissonante. Con una base per lampada potrete dire addio alla vostra perenne insoddisfazione. Scegliete la base per lampada che fa per voi e concedetevi tutto il tempo di cui avete bisogno per trovare il paralume giusto: d’altra parte la casa moderna è un ambiente in continuo divenire, che si costruisce gradualmente e si modifica insieme al flusso delle nostre affascinanti esistenze.

Base per lampada: elemento d’arredo creativo

base per lampada in vetro soffuso rosa consolle

Sul letto, magari prima di dormire, ci si sdraia per leggere un buon libro, o ci si rilassa guardando un po’ la TV: dotarsi di un prodotto che non soltanto sia funzionale, ma anche bello da vedere con una base per lampada in ceramica, renderà la vostra camera da letto ancora più accogliente e intima. Se avete un animo creativo e amate personalizzare e lasciare la vostra firma personale su qualsiasi dettaglio, allora non vi resta che cimentarvi nella scelta della base per lampada e poi del paralume, che maggiormente rispecchi anche lo stile del vostro angolo dedicato al riposo e al relax. In alternativa, potrà capitare di trovare prima il paralume dei nostri sogni e di mettersi soltanto in un secondo momento alla ricerca della base per lampada perfetta. O ancora, avete ereditato dalla vostra nonna una preziosa abat-jour tramandata nella vostra famiglia di generazione in generazione: se la bellezza della struttura è gravemente compromessa, ma volete salvare quel bellissimo paralume in shantung con ricami floreali, potrete sostituirla con una nuova, stupenda base per lampada scelte tra quelle della selezione Dalani!

Base per lampada: per tutti i gusti

base per lampada

Siete alla ricerca di un accessorio unico per decorare la bellissima consolle bianca decapata che avete acquistato per la vostra casa al mare? Perché non optare per delle fantastiche basi per lampade design a forma di pesce o di corallo? Se invece preferite uno stile rigorosamente minimal, potrete orientarvi verso una base per lampada da tavolo in vetro satinato color avorio o acquamarina. Lasciatevi conquistare, poi, dal fascino girlie dei prodotti in stile shabby chic: per un soggiorno romantico, ad esempio, si rivelerà perfetta una base per lampada da terra in legno bianco con fusto spiraliforme, impreziosito, eventualmente, da splendide decorazioni decoupage. Se il vostro cruccio, invece, sono le lampade da introdurre in una zona notte di ispirazione glamour, niente paura: quello che fa al caso vostro è una sofisticata base per lampada in acciaio cromato, alla quale abbinare, idealmente, un paralume nero plissé. Per una casa in montagna o una residenza cittadina arredata in stile country si rivelerà infine ottimale una base per lampada in legno di ciliegio, dall’aspetto semplice ed essenziale.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite la base per lampada che fa per voi!

Offerte in arrivo