Base per lampada da terra

Base per lampada da terra

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Base per lampada da terra:scopri di più su Dalani

Per cambiare lo stile della vostra casa quando volete e portare una ventata di novità all'interno di ogni stanza, grazie a una base per lampada da terra vi sembrerà di poter sfoggiare un nuovo acquisto pur senza cambiare quella lampada a cui siete tanto affezionate. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Base per lampada da terra: illuminare con stile

Una piantana è l’accessorio più pratico ed elegante per illuminare le stanze preferite della casa. Il vantaggio, infatti, è che non necessita di un particolare istallazione ma una presa della corrente nelle vicinanze è più che sufficiente. In soggiorno, sala da pranzo o camera da letto: una piantana corredata di elegante paralume o di una moderna base per lampada da terra illumina l’ambiente e vi accompagna nella lettura di un buon libro quando volete rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro. Perfetta, in virtù della sua impareggiabile comodità, da collocare vicino ad una scrivania o accanto ad un divano in pelle con morbidi cuscini.

Base per lampada da terra: le caratteristiche che la rendono unica

Se, da un punto di vista tecnico, il comfort di una piantana si manifesta grazie ad un braccio mobile e ad un fascio di luce orientabile con un diffusore, dal punto di vista stilistico è interessante giocare con il paralume e con la base per lampada da terra. Volete dare un’iniezione di novità all’ambiente? Perché cambiare un intero accessorio quando si può scambiare e mescolare i suoi elementi distintivi? Divertitevi a cambiare colori e forme di una base per lampada da terra, orientandovi sullo stile che più vi piace è impossibile sbagliare e avrete l’impressione di dare sfoggio ad un nuovo acquisto:

  • scegliete una base per lampada da terra in legno chiaro decapato per dare un tocco di eleganza e un inaspettato risvolto shabby chic alla stanza. Optate per una base per lampada in legno grezzo per un’atmosera più country;
  • amanti dello stile industrial? Perchè non scegliere una base per lampada da terra in acciaio inox o in cemento grigio, per un tocco davvero particolare che richiamerà alla mente gli ampi loft delle grandi metropoli americane;
  • se nella vostra casa predomina un arredamento minimal dalle linee essenziali, potete completare l’insieme con una nota di originalità: scegliete una base per lampada da terra in un design accattivante e moderno, magari in porcellana con riflessi argentati per aggiungere una nota glamour o in metallo colorato per un accenno di colore tra i mobili bianchi e neri.

Insomma, una base per lampada da terra si presta ad ogni stile e viene incontro alle esigenze stilistiche di tutti i tipi. Lasciatevi ispirare da Dalani, la stanza non sarà più la stessa grazie a una base per lampada da terra che vestirà di nuovo la vostra piantana. Love your home!

Offerte in arrivo