Barattoli in metallo

Barattoli in metallo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Barattoli in metallo:scopri di più su Dalani

Desiderate stanze in ordine ed originali? Optate per i barattoli in metallo, pratici recipienti che risulteranno simpatici accessori per ogni ambiente. Ottimi per collocarvi zucchero e sale, ma al contempo ideali per contenere spezie e caramelle. Registrati gratuitamente: scopri su Dalani i barattoli in metallo e rendi la tua abitazione ancora più bella e funzionale. Love your home!

Barattoli in metallo: funzionalità e design

Barattolo in metallo

Il metallo è un materiale molto utilizzato oggigiorno per creare utensili da cucina e accessori di design. Perfetti da collocare nella sala da pranzo, ma ideali anche da posizionare in diversi ambienti della casa. Oltre ad essere oggetti funzionali i barattoli in metallo sono in grado d’arredare l’ambiente. Spesso, infatti, sono i piccoli dettagli che possono realmente fare la differenza in casa ed imprimere nel luogo in cui viviamo la nostra impronta personale. In dimore in cui lo stile Minimal contraddistingue ogni complemento d’arredo i barattoli in metallo si sposeranno perfettamente con mobili dalle linee essenziali. Pochi contenitori, ma scelti con cura vi aiuteranno a fare ordine in cucina e risulteranno perfetti come porta caramelle collocati sul tavolino in acciaio della zona living. Diversamente, i barattoli da cucina in metallo per una casa in cui lo stile Shabby Chic o Provenzale creano un’atmosfera magica e sognante, non sono lasciati al naturale e non presentano il classico colore argentato. Barattoli in metallo smaltati da nuance pastello come il rosa cipria e l’azzurro cielo, arricchiti da pizzi e merletti, risulteranno dei pratici soprammobili che vi permetteranno di avere ambienti ordinati ed eleganti.

Deco tip: un’altra idea che permetterà di esprimere voi stessi e la vostra creatività, personalizzando gli accessori di cui disponete in casa, potrebbe essere quella di dipingere i barattoli da cucina in metallo con una vernice colorata. Raddoppiando lo strato di base, non solo si permetterà alla vernice di aderire in modo saldo alla superficie, ma renderà anche il metallo meno vulnerabile agli effetti del tempo, ed in particolar modo a quelli della ruggine. Non vi resta che armarvi di pennello e fantasia e il gioco è fatto!

In ordine la cucina con i barattoli in metallo

Barattolo in metallo

Cucinare, che passione! Per ogni ricetta i giusti ingredienti, ma dove collocarli all’interno della cucina? Nei barattoli in metallo, per i momenti gourmet è necessario avere tutto a portata di mano per preparare cibi più velocemente ed avere la stanza sempre in ordine. Un contenitore per la farina e uno per lo zucchero con simpatiche scritte a rilievo. Barattoli in metallo per il tè si abbineranno perfettamente a tazzine da caffè da tinte sgargianti in perfetto stile Glamour. Non usate i barattoli in metallo solo per contenere i biscotti per la colazione, utilizzateli anche come pacchetti regalo. Pasqua si avvicina, potrete cucinare con i vostri bimbi fragranti dolcetti da regalare ad amici e parenti. Un fiocco colorato ornerà i barattoli in metallo, il vostro dono è pronto e sarà molto apprezzato dai vostri ospiti.

Ordine e funzionalità si fondono nei barattoli in metallo creando accessori indispensabili per ogni casa. Love your home!

Offerte in arrivo